![]() |
Il posteriore lo uso poco, per l'anteriore ho il regolatore.. quasi tutte le motine ce l'hanno di serie e lo trovo molto utile :sbav:
|
frena frenaaa e poi nn serveeee:smt124
|
Anche la mia motina ha qualche problema di frenata soprattutto all'anteriore , ho smontato la pinza ma non riesco a regolarla perchč se la stringo tocca il disco mentre se la allento la leva non ha abastanza cosa :smt132
Premesso che: non sono certo un esperto e che la motina č una MK3 originalissima ... :smt102 avete qualche consiglio per un principiante |
la mia cinesine frena benissimo
|
la mia frena abbastanza bene davanti,ma dietro se lo regolo un po di piu tocca sul disko se invece l regolo un po di meno frna pochissimo e nn riesco a mettere una vuia di mezzo
|
tanto quello dietro serve poco e la mini va fatta scorrere
|
Io la cina che usavo fino all'anno scorso per far alzare la ruota posteriore dovevo frenare di colpo e avere la testa quasi sul parafango....
|
la mia frena poco , ma trapochissimo la storia spero che cambi , sto' montando un
avantreno completo avo con disco maggiorato da ben 160 , in confronto al 120 che monta originlmente !!!:lol1: |
frena di pių una bicicletta senza freni ke la minimoto forse xke peso un po troppo xdxd 80 kg
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |