![]() |
Quote:
|
Quote:
io ci ho provato ma non ho trovato niente!!! poi se la trovi sarà ad aria con 4,2cv che dovrai lo stesso smontarla e sistemarla perchè magari vecchia e il carbu lo cambi perchè sarà un 14 e i cerchi lo stesso perchè sono piccoli ecc ecc!!! la d1 che esce ora è gia apposto è a liquido a un 19 e un buon motore!!! io sinceramente se avessi trovato un polini a quei soldi a liquido me la sarei presa ma se un mese fa mi sono preso una d1 (vendendo la banshee altra ottima cinese) vuol dire che non l'ho trovata!!! la carena s a liquido 6,2cv minimo la trovi a 800 euro!!! a 700 puoi trovare una polini steel il problema è che non fabbricano più pezzi di ricambio!!! |
Quote:
io sono passato dalla banshee alla d1 e posso dire che la banshee ha sicuramente un miglior telaio come robustezza e meno rogne!!! tu vedo che hai una c1 e hai ammesso che non sono meglio delle d1!!! sono entrambe cinesi punto e basta però a sentire in gire si rompono di più i telai delle C1!!! anche la d1 ha i suoi difetti ma la c1 è prodotta come la d1 stessi capannoni stessi materiali stessa ruggine stessa gente stesso modo ecc ecc!!! resto dell'idea che la migliore cina è la banshee non c'è storia come tutto!!! l'ho venduta solo perchè è uscita di produzione e pure la copia vera della grc non esiste più e avevo paura di rimanere senza ricambi!!! |
Quote:
|
anche io non posso permettermi una ita se col cavolo che prendevo una cinese!!!
ma quì c'è gente che dice che con 500 euro ti prendi una italiana!!!:smt132 |
Limatutto ma ti hanno detto in cina il prezzo di una d1 finita?
a quanto la vendono? questa sarebbe una bella news! |
Quote:
|
se la d1 è messa così non voglio immaginare le altre, per expilota88 non è del tutto vero io ho la minimoto come i miei amici che vengono con me in pista ma ho anche l'hm derapaje six xompetition con 75 e albero montati e lo uso per strada.:si:
|
Quote:
quelle fatte peggio sono le km!!! però io dalle foto non mi meraviglio anche se mi aspettavo vere fabbriche e non fatte così per strada!!! però mi aspettavo fabbriche appunto cinesi cioè allo sbaraglio!!! |
limatutto, hai foto del motore??
inoltre mio cugino è collaudatore ducati e conferma che le giappe sono molto meglio e hanno la metà dei problemi vanno di più e costano di meno infatti lui ha un r1, mio padere un cbr 1000rr e un r1 sp pronto pista altro che ducati:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |