Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   vi parlo della d1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51716-vi-parlo-della-d1.html)

fianfian-flo 13-06-08 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da Dado#9 (Messaggio 706825)
perchè ti credi che la c1 e la c2 non sono fatte come la d1?
sono sulla stessa barca...anzi ho sentito più telai di c1 e c2 rotti che di d1!!!
alla d1 si rompono i cerchi!!!

esatto, e immagina le ari,a le mk, ancora peggio.

Dado#9 13-06-08 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da martirex85 (Messaggio 706262)
Per quanto riguarda le mini quella è una cosa che si sono arrangiati loro alla bella e mejo, e si vedono i risultati...anch'io ho iniziato con una cina poer l'amor di dio, ma ragazzi una d1 sta a 500E la piu economica, ma con 500 € mi ci piglio una polini usata ma state scherzando??? solo per il fatto che compro una cosa nuova e la devo smontare per levarci bave e viti che si sfilettano....mah fate vobis

il problema è trovarla una polini usata a 500 euro!!!
io ci ho provato ma non ho trovato niente!!!
poi se la trovi sarà ad aria con 4,2cv che dovrai lo stesso smontarla e sistemarla perchè magari vecchia e il carbu lo cambi perchè sarà un 14 e i cerchi lo stesso perchè sono piccoli ecc ecc!!!
la d1 che esce ora è gia apposto è a liquido a un 19 e un buon motore!!!
io sinceramente se avessi trovato un polini a quei soldi a liquido me la sarei presa ma se un mese fa mi sono preso una d1 (vendendo la banshee altra ottima cinese) vuol dire che non l'ho trovata!!!
la carena s a liquido 6,2cv minimo la trovi a 800 euro!!!
a 700 puoi trovare una polini steel il problema è che non fabbricano più pezzi di ricambio!!!

Dado#9 13-06-08 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 706830)
esatto, e immagina le ari,a le mk, ancora peggio.

finalmente qualcuno di onesto che lo ammette!!!
io sono passato dalla banshee alla d1 e posso dire che la banshee ha sicuramente un miglior telaio come robustezza e meno rogne!!!
tu vedo che hai una c1 e hai ammesso che non sono meglio delle d1!!!
sono entrambe cinesi punto e basta però a sentire in gire si rompono di più i telai delle C1!!!
anche la d1 ha i suoi difetti ma la c1 è prodotta come la d1 stessi capannoni stessi materiali stessa ruggine stessa gente stesso modo ecc ecc!!!
resto dell'idea che la migliore cina è la banshee non c'è storia come tutto!!!
l'ho venduta solo perchè è uscita di produzione e pure la copia vera della grc non esiste più e avevo paura di rimanere senza ricambi!!!

fianfian-flo 13-06-08 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da Dado#9 (Messaggio 706835)
finalmente qualcuno di onesto che lo ammette!!!
io sono passato dalla banshee alla d1 e posso dire che la banshee ha sicuramente un miglior telaio come robustezza e meno rogne!!!
tu vedo che hai una c1 e hai ammesso che non sono meglio delle d1!!!
sono entrambe cinesi punto e basta però a sentire in gire si rompono di più i telai delle C1!!!
anche la d1 ha i suoi difetti sicuramente minori delle cina ad aria ma allo stesso livello delle c1 e c2!!!
resto dell'idea che la migliore cina è la banshee non c'è storia come tutto!!!
l'ho venduta solo perchè è uscita di produzione e pure la copia vera della grc non esiste più e avevo paura di rimanere senza ricambi!!!

per esperiena diretta si, ho dilanitato 3 telai aria, e il forcellone posteriore della c1, ora monto il forcellone c2 in alluminio, che nn e' per nulla male, e mi si e' spaccato il reggisella e l'attacco motore, tutto prontamente saldato e sitemato, daltronde per ora una mini ita, nn posso permettermela, e quindi via di cinesi, ovviamente sono a conoscenza dei problemi casini e soldi magari spesi inutilemente. Pero' mi accontento, e confermo ho visto le d1 e reggono di piu' delle c1, quelle foto fanno impressione si, fa impressione il prezzo di vendita visto da dove son fatte e come, ma daltronde il commercio ed il mercato e' fatto di ste cose

Dado#9 13-06-08 23: 43

anche io non posso permettermi una ita se col cavolo che prendevo una cinese!!!
ma quì c'è gente che dice che con 500 euro ti prendi una italiana!!!:smt132

blindato74 14-06-08 01: 05

Limatutto ma ti hanno detto in cina il prezzo di una d1 finita?
a quanto la vendono? questa sarebbe una bella news!

resa1986 14-06-08 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Dado#9 (Messaggio 706825)
perchè ti credi che la c1 e la c2 non sono fatte come la d1?
sono sulla stessa barca...anzi ho sentito più telai di c1 e c2 rotti che di d1!!!
alla d1 si rompono i cerchi!!!

no ma forse non mi sono espresso bene, le cose cinesi sono tutte uguali, io parlavo in generale.....

carlo000 14-06-08 12: 11

se la d1 è messa così non voglio immaginare le altre, per expilota88 non è del tutto vero io ho la minimoto come i miei amici che vengono con me in pista ma ho anche l'hm derapaje six xompetition con 75 e albero montati e lo uso per strada.:si:

Dado#9 14-06-08 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 707012)
no ma forse non mi sono espresso bene, le cose cinesi sono tutte uguali, io parlavo in generale.....

allora sì siamo d'accordo!!!:si:
quelle fatte peggio sono le km!!!
però io dalle foto non mi meraviglio anche se mi aspettavo vere fabbriche e non fatte così per strada!!!
però mi aspettavo fabbriche appunto cinesi cioè allo sbaraglio!!!

carlo000 14-06-08 12: 17

limatutto, hai foto del motore??
inoltre mio cugino è collaudatore ducati e conferma che le giappe sono molto meglio e hanno la metà dei problemi vanno di più e costano di meno infatti lui ha un r1,
mio padere un cbr 1000rr e un r1 sp pronto pista altro che ducati:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48.