Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   My CRE pics... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/51636-my-cre-pics.html)

andreact88 10-07-08 14: 47

Ecco ragazzi, dato che preso dall'invidia per le vostre carriole:rotfl: , ho proposto a mio fratello di prendere un cr 250 2t, però si è rifiutato per il fatto che è scomoda, allora abbiamo optato per qualcosa di meno estremo ma ugualmente divertente, ecco a voi:smt150 dobbiamo cambiare solo il parafango e siamo a cavallo...finalmente anch'io motorizzatooooooooooooooooo
http://i35.tinypic.com/24w7yae.jpg
http://i33.tinypic.com/33v10zn.jpg
http://i34.tinypic.com/30crlo7.jpg
http://i34.tinypic.com/6rujhj.jpg

mattia90 10-07-08 19: 43

bella bella...motore?

andreact88 10-07-08 21: 11

Il motore è un tranquillo 650cc 37cv, dovrebbe essere quello dell' Honda dominator però messo in regola con le normative antinquinamento...prossimi lavoro eliminazione specchietti cagosi ma di brutto e metterli decenti, portatarga più piccolo e marmitte perchè quelle originale per me non si possono vedere:rotfl: ..comunque la moto và molto bene ed è piacevole e divertente da guidare

EmA 11-07-08 02: 55

noooooooooo grande andrea!!!!!!!!!!:si::smt150:smt124:cool::1st:
oh te lo giuro! Proprio ieri ero a livorno, ne ho visto uno parcheggiato... E guardandolo ho pensato..... però..... non mi dispiace proprio :D
Da girare per strada dev'essere proprio comodo, ma divertente.... Un giusto compromesso.... :D

Xkè ultimamente stavo valutando che.... Avendo pagato poco la mia... E dovendoci fare un po' di interventi da spendere un pochetto... Vendendola (ricaverei di + di quanto l'ho pagata) e mettendo i soldi x i lavori arriverei quasi ai soldi x una 250...

Quasi però..... E oltre quel quasi poi tanti se prendi una moto usata qualcosa devi sempre farci.... In + il tocco estetico che soddisfa un minimo l'occhio....
E quindi son tornato alla realtà. Che cmq è una bella realtà. Sto mezzo mi sta veramente regalando soddisfazioni...
Avrei anche un progetto x lei quando vorrei passare ad altro.... :D Ma x adesso sono contento di lei e squattrinato, quindi se ne parlerà piùùùùùùù avanti!

Cmq vedendo la fmx mi è proprio piaciuta.... Poi sono tornato in me e ho detto... Nono queste quando sarò un po' + vecchietto... Quando prenderò il motard, xkè prima o poi lo DEVO prendere... Roba pesa o nienteee :rotfl:
Roba tipo crf450 o husky 450 o 510:rotfl:

Motard + tranquilli o naked dopo che mi son tolto la voglia di cross innanzitutto e quindi almeno un 250 ci deve ancora essere!!!! :D
E dopo aver preso un motard da terrorista!:rotfl::smt146:smt150

Scusate il papiro, (novità :))ma pensando che proprio ieri avevo le vostre stesse idee del momento... mi ha gasato! E quindi non posso che quotare l'acquisto! Che ovviamente anche lui mi ha gasato!:)

I cv sono abbastanza x divertirsi, il motore è tipo quello delle pit aria/olio quindi praticamente un trattore. E il portafogli caaaacchio se ringrazia!
Digli al cali che il cr250 2t sarà anche scomodo ma.... Minkia che che bestiaaaaaaa!!!! :D Dai che poi la cattiveria te la faccio provare io col mio cre!:rotfl: Magari chissà un domani anche quella del 250... :D 4t però! :) Anche se la manutenzione mi spaventa:doh:
Ma ormai 4t... è il futuro :D

Cazzate a parte, ottimo acquisto! Compliementi! Adesso però pure te c'hai il mezzo da farmi provare!!! :D:D:D

mattia90 11-07-08 06: 03

ve invidio...prima o poi un motardino esce anche a me.

cali 11-07-08 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 724966)
noooooooooo grande andrea!!!!!!!!!!:si::smt150:smt124:cool::1st:
oh te lo giuro! Proprio ieri ero a livorno, ne ho visto uno parcheggiato... E guardandolo ho pensato..... però..... non mi dispiace proprio :D
Da girare per strada dev'essere proprio comodo, ma divertente.... Un giusto compromesso.... :D

Xkè ultimamente stavo valutando che.... Avendo pagato poco la mia... E dovendoci fare un po' di interventi da spendere un pochetto... Vendendola (ricaverei di + di quanto l'ho pagata) e mettendo i soldi x i lavori arriverei quasi ai soldi x una 250...

Quasi però..... E oltre quel quasi poi tanti se prendi una moto usata qualcosa devi sempre farci.... In + il tocco estetico che soddisfa un minimo l'occhio....
E quindi son tornato alla realtà. Che cmq è una bella realtà. Sto mezzo mi sta veramente regalando soddisfazioni...
Avrei anche un progetto x lei quando vorrei passare ad altro.... :D Ma x adesso sono contento di lei e squattrinato, quindi se ne parlerà piùùùùùùù avanti!

Cmq vedendo la fmx mi è proprio piaciuta.... Poi sono tornato in me e ho detto... Nono queste quando sarò un po' + vecchietto... Quando prenderò il motard, xkè prima o poi lo DEVO prendere... Roba pesa o nienteee :rotfl:
Roba tipo crf450 o husky 450 o 510:rotfl:

Motard + tranquilli o naked dopo che mi son tolto la voglia di cross innanzitutto e quindi almeno un 250 ci deve ancora essere!!!! :D
E dopo aver preso un motard da terrorista!:rotfl::smt146:smt150

Scusate il papiro, (novità :))ma pensando che proprio ieri avevo le vostre stesse idee del momento... mi ha gasato! E quindi non posso che quotare l'acquisto! Che ovviamente anche lui mi ha gasato!:)

I cv sono abbastanza x divertirsi, il motore è tipo quello delle pit aria/olio quindi praticamente un trattore. E il portafogli caaaacchio se ringrazia!
Digli al cali che il cr250 2t sarà anche scomodo ma.... Minkia che che bestiaaaaaaa!!!! :D Dai che poi la cattiveria te la faccio provare io col mio cre!:rotfl: Magari chissà un domani anche quella del 250... :D 4t però! :) Anche se la manutenzione mi spaventa:doh:
Ma ormai 4t... è il futuro :D

Cazzate a parte, ottimo acquisto! Compliementi! Adesso però pure te c'hai il mezzo da farmi provare!!! :D:D:D

DISGRAZIATOOOOO
Sono veramente felice x l'acquisto,ieri l'ho smontata quasi tutta x risistemarla xke il propietario precedente era un deficiente ke non ha mai curato la moto
Cmq freccie nuove, pulitina e oggi gli faccio lo spurgo xke forse qsto non ha mai cambiato olio ne AGGIUNTO infatti è quasi a secco!!!!!Ema io e mio fratello decisi a motorizzarci abbiamo cercato qualche cre da 125cc a 510cc ma i prezzi erano un pò alti e pensando ke cercavo principalmente un mezzo x muovermi non sono del tutto adatte...anke se quando ci sali ti liberi dalla mente se è scomoda o rumorosa o altro!!!!Lo so è una goduria portare questi tipi di mostri...infatti avanzo un bel giretto con il cre:D:D:D
Poi il problema maggiore è la fidanzata,come gli potevo dire ke non me la potevo portare o ke doveva stare un pò scomoduccia.......miiii e ki la sente:smt138...avrei rischiato troppo la vita!!!!
Cmq fmx è molto tranquilla anke se ha un buon scatto e x superare 3 macchine in una volta è cosa molto semplice!!!!Poi HONDA è una garanzia e solo x qsto mi sono buttano ad occhi chiusi
Cmq DISGRAZIATO non incitare mio fratello xke mi tocca se no comprare una cosa super cazzuta:sbav::rotfl:

EmA 11-07-08 13: 08

:rotfl::smt146:smt150

ti straquoto! Credo che hai fatto proprio l'acquisto giusto x le tue esigenze! Poi quello che dici è vero....

Per girare e soprattutto portare la donna (ahiiii sempre ste donne!!!:)) è perfetta, e ti da quella dose giusta di divertimento! E 0 sbattimenti.... Che non è poco!!!

Ad usarla in strada uno di quei motard lì pompatissimi..... E' un bagno di sangue!!! $$$$$$$$$$ :D

Ripeto ggggrrrrrande acquisto e poi come hai detto te.... mamma honda..... è sempre mamma honda! Una garanzia!:si:

Poi me la devi far provare però! Non fossero quei quasi millllllllllllle km..... :D

Andrea stai bravo! Che l'avessi avuto io alla tua età un mezzo del genere..... Ringrazia il fratellone!!!!! :rotfl::smt150

andreact88 11-07-08 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 725160)
:rotfl::smt146:smt150

ti straquoto! Credo che hai fatto proprio l'acquisto giusto x le tue esigenze! Poi quello che dici è vero....

Per girare e soprattutto portare la donna (ahiiii sempre ste donne!!!:)) è perfetta, e ti da quella dose giusta di divertimento! E 0 sbattimenti.... Che non è poco!!!

Ad usarla in strada uno di quei motard lì pompatissimi..... E' un bagno di sangue!!! $$$$$$$$$$ :D

Ripeto ggggrrrrrande acquisto e poi come hai detto te.... mamma honda..... è sempre mamma honda! Una garanzia!:si:

Poi me la devi far provare però! Non fossero quei quasi millllllllllllle km..... :D

Andrea stai bravo! Che l'avessi avuto io alla tua età un mezzo del genere..... Ringrazia il fratellone!!!!! :rotfl::smt150

Beh direi che lui deve ringraziare me dato che io l'ho trovata e gli ho proposto di prenderela, poi lui si è convinto e abbiamo fatto il grande passo...Ema certo adesso anche tu avanzi un giro, se scendi giù facci sapere che il giro ci scappa...comunque pensavo peggio per il peso, se non sbaglio circa 160kg, invece si porta abbastanza bene, e mi piace da morire la guida alta, mi sembra di essere il padrone della strada:rotfl:certo il godimento massimo sarebbè un bell' husky, ktm, un bel crf 450:sbav::sbav:...però il mio sogno erotico ricorrente è l'aprilia svx...con quello quasi quasi metterei da parte anche la fiha:smt146:smt146

Ah dimenticavo...w mamma HONDA:smt127:smt124:smt136

EmA 11-07-08 17: 46

bhuauhauhauha ormai 6 irrecuperabile! Quando metti la moto davanti alla fiha.... ti puoi dire ufficialmente malaaaaaaaaaato:D

la guida alta figurati con la mia!!! Quando tocco un po' in punta agli stop un po' meno però! :rotfl::smt146

Quali sogni eroticiiiii :D Io ero lìlì per comprarmela l'husky510r :D Lei crf e kawa son le + belle di quelle very racing!
L'svx anche sì.... In versione motard è proprio interessante il bicilindrico.... :D
E nelle competizioni va!!!

Le ktm anche a me esteticamente piacciono molto, ma almeno fino ai modelli 2008 erano molto "cross" rispetto alle altre. Quindi non proprio sfruttabili al 100%. Anche se hanno un motore veramente pùtèèèèèèèènt!!! :D

Cmq non fare sogni erotici (e io pure :smt150) e goditi mamma honda!!!! :D

motardino 11-07-08 18: 12

..occhio al ginocchio mo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43.