![]() |
Ecco ragazzi, dato che preso dall'invidia per le vostre carriole:rotfl: , ho proposto a mio fratello di prendere un cr 250 2t, però si è rifiutato per il fatto che è scomoda, allora abbiamo optato per qualcosa di meno estremo ma ugualmente divertente, ecco a voi:smt150 dobbiamo cambiare solo il parafango e siamo a cavallo...finalmente anch'io motorizzatooooooooooooooooo
http://i35.tinypic.com/24w7yae.jpg http://i33.tinypic.com/33v10zn.jpg http://i34.tinypic.com/30crlo7.jpg http://i34.tinypic.com/6rujhj.jpg |
bella bella...motore?
|
Il motore è un tranquillo 650cc 37cv, dovrebbe essere quello dell' Honda dominator però messo in regola con le normative antinquinamento...prossimi lavoro eliminazione specchietti cagosi ma di brutto e metterli decenti, portatarga più piccolo e marmitte perchè quelle originale per me non si possono vedere:rotfl: ..comunque la moto và molto bene ed è piacevole e divertente da guidare
|
noooooooooo grande andrea!!!!!!!!!!:si::smt150:smt124:cool::1st:
oh te lo giuro! Proprio ieri ero a livorno, ne ho visto uno parcheggiato... E guardandolo ho pensato..... però..... non mi dispiace proprio :D Da girare per strada dev'essere proprio comodo, ma divertente.... Un giusto compromesso.... :D Xkè ultimamente stavo valutando che.... Avendo pagato poco la mia... E dovendoci fare un po' di interventi da spendere un pochetto... Vendendola (ricaverei di + di quanto l'ho pagata) e mettendo i soldi x i lavori arriverei quasi ai soldi x una 250... Quasi però..... E oltre quel quasi poi tanti se prendi una moto usata qualcosa devi sempre farci.... In + il tocco estetico che soddisfa un minimo l'occhio.... E quindi son tornato alla realtà. Che cmq è una bella realtà. Sto mezzo mi sta veramente regalando soddisfazioni... Avrei anche un progetto x lei quando vorrei passare ad altro.... :D Ma x adesso sono contento di lei e squattrinato, quindi se ne parlerà piùùùùùùù avanti! Cmq vedendo la fmx mi è proprio piaciuta.... Poi sono tornato in me e ho detto... Nono queste quando sarò un po' + vecchietto... Quando prenderò il motard, xkè prima o poi lo DEVO prendere... Roba pesa o nienteee :rotfl: Roba tipo crf450 o husky 450 o 510:rotfl: Motard + tranquilli o naked dopo che mi son tolto la voglia di cross innanzitutto e quindi almeno un 250 ci deve ancora essere!!!! :D E dopo aver preso un motard da terrorista!:rotfl::smt146:smt150 Scusate il papiro, (novità :))ma pensando che proprio ieri avevo le vostre stesse idee del momento... mi ha gasato! E quindi non posso che quotare l'acquisto! Che ovviamente anche lui mi ha gasato!:) I cv sono abbastanza x divertirsi, il motore è tipo quello delle pit aria/olio quindi praticamente un trattore. E il portafogli caaaacchio se ringrazia! Digli al cali che il cr250 2t sarà anche scomodo ma.... Minkia che che bestiaaaaaaa!!!! :D Dai che poi la cattiveria te la faccio provare io col mio cre!:rotfl: Magari chissà un domani anche quella del 250... :D 4t però! :) Anche se la manutenzione mi spaventa:doh: Ma ormai 4t... è il futuro :D Cazzate a parte, ottimo acquisto! Compliementi! Adesso però pure te c'hai il mezzo da farmi provare!!! :D:D:D |
ve invidio...prima o poi un motardino esce anche a me.
|
Quote:
Sono veramente felice x l'acquisto,ieri l'ho smontata quasi tutta x risistemarla xke il propietario precedente era un deficiente ke non ha mai curato la moto Cmq freccie nuove, pulitina e oggi gli faccio lo spurgo xke forse qsto non ha mai cambiato olio ne AGGIUNTO infatti è quasi a secco!!!!!Ema io e mio fratello decisi a motorizzarci abbiamo cercato qualche cre da 125cc a 510cc ma i prezzi erano un pò alti e pensando ke cercavo principalmente un mezzo x muovermi non sono del tutto adatte...anke se quando ci sali ti liberi dalla mente se è scomoda o rumorosa o altro!!!!Lo so è una goduria portare questi tipi di mostri...infatti avanzo un bel giretto con il cre:D:D:D Poi il problema maggiore è la fidanzata,come gli potevo dire ke non me la potevo portare o ke doveva stare un pò scomoduccia.......miiii e ki la sente:smt138...avrei rischiato troppo la vita!!!! Cmq fmx è molto tranquilla anke se ha un buon scatto e x superare 3 macchine in una volta è cosa molto semplice!!!!Poi HONDA è una garanzia e solo x qsto mi sono buttano ad occhi chiusi Cmq DISGRAZIATO non incitare mio fratello xke mi tocca se no comprare una cosa super cazzuta:sbav::rotfl: |
:rotfl::smt146:smt150
ti straquoto! Credo che hai fatto proprio l'acquisto giusto x le tue esigenze! Poi quello che dici è vero.... Per girare e soprattutto portare la donna (ahiiii sempre ste donne!!!:)) è perfetta, e ti da quella dose giusta di divertimento! E 0 sbattimenti.... Che non è poco!!! Ad usarla in strada uno di quei motard lì pompatissimi..... E' un bagno di sangue!!! $$$$$$$$$$ :D Ripeto ggggrrrrrande acquisto e poi come hai detto te.... mamma honda..... è sempre mamma honda! Una garanzia!:si: Poi me la devi far provare però! Non fossero quei quasi millllllllllllle km..... :D Andrea stai bravo! Che l'avessi avuto io alla tua età un mezzo del genere..... Ringrazia il fratellone!!!!! :rotfl::smt150 |
Quote:
Ah dimenticavo...w mamma HONDA:smt127:smt124:smt136 |
bhuauhauhauha ormai 6 irrecuperabile! Quando metti la moto davanti alla fiha.... ti puoi dire ufficialmente malaaaaaaaaaato:D
la guida alta figurati con la mia!!! Quando tocco un po' in punta agli stop un po' meno però! :rotfl::smt146 Quali sogni eroticiiiii :D Io ero lìlì per comprarmela l'husky510r :D Lei crf e kawa son le + belle di quelle very racing! L'svx anche sì.... In versione motard è proprio interessante il bicilindrico.... :D E nelle competizioni va!!! Le ktm anche a me esteticamente piacciono molto, ma almeno fino ai modelli 2008 erano molto "cross" rispetto alle altre. Quindi non proprio sfruttabili al 100%. Anche se hanno un motore veramente pùtèèèèèèèènt!!! :D Cmq non fare sogni erotici (e io pure :smt150) e goditi mamma honda!!!! :D |
..occhio al ginocchio mo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |