![]() |
sabato 27 a montemurlo, la mia dm ha segnato al max. 78°C con temperatura esterna di circa 28° senza parafango anteriore e radiatore maggiorato.- io sono stra-contentissimo!!!!!! speriamo solo che duri....
|
la mia piu di 65 non li supera
radiatore normale 50bzm |
Quote:
|
io non ho la dm...ma la tm...comunque quando ci ho girato nei periodi più freddi sono arrivato a 56-57 gradi...adesso in agosto intorno ai 65!! :si:
|
provato e testato...devo dare atto..il radiatore bzm curvo,per capirci questo http://www.lrc-components.com/-compo...product_id=224
e quello che (almeno d aquel che ho visto) ha le temperature piu basse tra i 50 e 75 gradi massimo nei mesi piu caldi e affosi,pero va male dal punto di vista fissaggio...perche come a molti e capitato si rompono i supporti mentre nei polini no perche ha l'attacco a culla... cmq alzare di 2 o 3 cm il radiatore a me ha portato benefici per oltre 10 gradi...cmq in piste corte con 50 preparato e 100 kg sopra non supera gli 86 la mia...alzate i radiatori in battuta con il telaio se non volete cuocere il motore... |
Forse non dovrei parlare perchè giro con il motardino Polini, mi sembra di capire però che per voi quando girate su gli 80 75 gradi è buono??
Io con il motard quando supero i 65 gradi mi preoccupo molto e soprattutto il calo di prestazioni è notevole, giro con il suo radiatore standar più uno piccolino aggiunto da me, ed il mio obbiettivo però rimangono i 55 gradi temperatura se non i 50 che so quasi impossibili da raggiungere con 25/28 esterni. Non avete mai provato pompe elettriche esterne che abbiano un flusso ed una portata sempre costante. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |