![]() |
se vai a 50 allora e sbatti con la makkina, airbeg cinture di sicurezza, non ti fai niente se non un colpo di frusta e qlk botta.....
con la moto, specie in estate ke spesso si va in giro in jeans e maglietta, cadere a 50 allora significa escoriazioni su tutto il corpo, e se sbatti contro ostacoli fissi tipo pali della luce o segnaltica stradale o makkine O GUARD RAIL, non hai via di scampo...con la makkina bene o male hai + possibilità..... la testa per portarla......peccato ke non dipende da te....perkè se tu fossi da solo in strada, è difficile ke vai a sbattere da solo, ma sono gli altri ke ti creano problemi..... se hau una moto come un 600/1000, presentami la persona ke nn ha mai aperto tutto il gas.....puoi dirmi e ma io una volta al mese mi faccio la tirata...anke in 3 secondi ke tiri, puoi sbattere.... comunque basta guardare il sito di motociclistiincolumi per fari un'idea.... ciauz |
Be si diciamo che la maxi è tutto un'altro mondo e che forse è piu pericolosa dell'auto perchè si è meno visibili, piu espostiti e si gestiscono potenze e velocita diverse.... pero che si guidi un'auto o una moto o una minimoto, ci vuole sempre, prima di tutto, il cervello acceso e un minimo di buonsenso; anche con la mini o in bici a 50-60Km/h ti puoi far Molto male... cio non vuol dire che dobbiamo rinunciare alle nostre passioni altrimenti a sto punto non esco manco dal letto la mattina! Adesso chiudiamo l'argomento maxi che qui si parla solo della mia piccola desmouno! :moto:
|
Aggiornata con Carba dell'orto 16/16 (quello prima il cina 14/14 si è tranciato in 2 sul rettilineo :doh::smt155:temporale::temporale:), PMT T40 Posteriore, cambio di fasce elastiche, e semicarena. Appena finisco il montaggio postero delle nuove foto.... Saluti a tutti!:moto1:
|
molto bella..
l'mk3!:smt124 |
Quote:
|
carina complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 53. |