![]() |
aspettiamo altre foto!!
|
si si spero in settimana di metterle...ooo ke ve posso fa il lavoro è lungo...
|
Quote:
Te l'ho chiesto appunto xkè son goloso!!!!:sbav::sbav: ehehehe :smt136 Posta un po' 2 foto serie del bolide altrochè!:rotfl: Ma ti è già arrivato o lo stai ancora aspettando? Mi piacerebbe molto provarlo. Però ho l'impressione mi farei del male!:smt146:rotfl: |
:smt150
La sto aspettando, questione di giorni, appena mi arriva faccio un paio di foto! Comunque è veramente un mostro, non è affatto difficile da portare, devi solo andare per gradi e non osare da subito, anche se hai un minimo di esperienza! Hai comunque 90 cv sotto alle chiappe...e una posizione di guida inusuale, almeno per me! E poi la frenata...da paura! :1st: Stiamo andando un pò in OT...qualcuno potrebbe prendersela!:smt155 :smt139 |
no no fate pure,se si tratta di ipermotard:D:D:D:D:D
|
Quote:
"devi solo andare per gradi e non osare da subito," questo è verissimo. Il fatto è che avendo i cv e un'erogazione spettacolare.... :D soprattutto all'inizio che ti senti già di saper far tutto. Ma x prendere un feeling completo ci vuole un po' :D A me la posizione non preoccupa :D è la cavalleria e il peso maggiore rispetto alle motard "tradizionali" che mi preoccupa!:smt146 Vabbè se fai un salto in zona fai un passo da me!:smt150:rotfl: |
ragazzi intanto rifatevi un po con la firma...tiè:smt118:smt147:smt147
|
Quote:
|
vabbe ooo mica sono bill gates,per il mio budget è gia tanto!!!dovete vedere come sta uscendo carina:D:D:D:D:D
una normalissima wt motor?behh diciamo di si e diciamo di no:D:D:D:D |
vabbe dai....mica male,:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |