![]() |
:smt140:D:smt036 ci credo!!!!
|
Cambio vita...2009 MOTARD
Ciao Ragazzi:si:,
Vi faccio partecipi di una mia decisione presa e molto ponderata....:smt150 Ero da tempo propenso a buttarmi sul motard ma non ero mai riuscito ad abbandonare il mitico "tassello" grande scuola per tutte le discipline a 2 ruote..:1st: Circa un mese fa avevo deciso di convertire il mio mezzo in motard MA...nel contempo ero "costretto" a cambiare auto passando da una da nonno ad una dal cuore molto pił sportivo..ma dal baule molto molto piccolo Cambiando auto sarebbe svanita l'idea di motard e forse anche di Pit:doh::doh:!! Questo era la triste storia almeno fino a Sabato.. Incontro con il poeta dei motori Pit: l'egregio Marzoli... Rapida discussione.....e i giochi erano fatti... Vert da mettere gił da motard e per la custodia e il trasporto 2009 il Marzoli Racing Team....!!! Morale del post: - Aggiornarvi sulla mia nuova moto versione 2009 - Ringraziare il grande Samu per l'aiuto in questa decisione difficile:rotfl:....e nella disponibiltą impagabile che ha messo a disposizione senza neanche pensarci... Naturalmente il mezzo ha subito anche piccole ma significative modifiche in previsione di essere motardizzata... A presto nella sezione Motard immagini del nuovo mostro....:smt124 |
oddio povera bimbaaaaaa!!! A mettergli le "scarpe" lisce le fai violenza!!!!! :D:D:D
|
Chissą se la vecchietta sarebbe interessata alla mia...glie la do pronta per girare! :P
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |