Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Ecco Le Foto Del Mio Bb A 5t (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/51189-ecco-foto-del-mio-bb-5t.html)

limatutto 12-06-08 14: 56

per il cilindro vi posso dire che ho un cliente sloveno che me ne compera 20 alla volta e proprio oggi è arrivato .
lui mi ha detto che li usano pre tre gare del camionato sloveno aria e dopo lo buttano tenendo il pistone cambiando solo le fascie ,
adesso hanno un problema con il nuovo che non ha il travasino sopra lo scarico .
perche dice che ha preso molto sotto e che gli altri lo vogliono vietare .
per quanto riguarda la lavorazione viposso assicurare che la faccio qui a Vicenza al cnc . ache se vi posso dire che non ho il tempo materiale di ripassarli come facevo un'ano fa
allora ripassavo lo scarico e i travasi centrali ,
per il fatto che perda potenza dopo qualche giro pnso che sia dovuto alla pochezza del cilindro stesso che non riesce a smaltire il calore .

Polini_racing 12-06-08 15: 26

contento per lui...;)

Kennyroberts35 12-06-08 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 705604)
per il cilindro vi posso dire che ho un cliente sloveno che me ne compera 20 alla volta e proprio oggi è arrivato .
lui mi ha detto che li usano pre tre gare del camionato sloveno aria e dopo lo buttano tenendo il pistone cambiando solo le fascie ,
adesso hanno un problema con il nuovo che non ha il travasino sopra lo scarico .
per quanto riguarda la lavorazione viposso assicurare che la faccio qui a Vicenza al cnc . ache se vi posso dire che non ho il tempo materiale di ripassarli come facevo un'ano fa
per il fatto che perda potenza dopo qualche giro pnso che sia dovuto alla pochezza del cilindro stesso che non riesce a smaltire il calore .

Che vuol dire ha preso molto sotto? Ma va parecchio più forte di quelli normali?

Grazie!

Ste#155 12-06-08 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 705755)
Che vuol dire ha preso molto sotto? Ma va parecchio più forte di quelli normali?

Grazie!

domenica corriamo a krsko...e quel cliente al 99% è il padre di Jaka...un ragazzino che corre in categoria con me..quindi sn curioso di vedere come và:si:

minidindo 12-06-08 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 705779)
domenica corriamo a krsko...e quel cliente al 99% è il padre di Jaka...un ragazzino che corre in categoria con me..quindi sn curioso di vedere come và:si:

ecco bravo magari facci sapere ok!! ciao ciao!!:si:

Wheeling#69 12-06-08 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 705779)

Siamo curiosi :si:

Ste#155 12-06-08 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 705604)

e perchè mai? il regolamento parla chiaro...si può usare qualsiasi gruppo termico purchè sia cinese:si:

minidindo 13-06-08 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 706014)
e perchè mai? il regolamento parla chiaro...si può usare qualsiasi gruppo termico purchè sia cinese:si:

quello che mi viene da chiedere!! e' perche' dopo 3 gare li buttano!!?
allora vuol dire che un calo di potenza ce'?? oppure come in tutte le gare, si ha il massimo del motore all'inizio, e mano mano che questi gira!! dopo un tot cala di prestazioni!! ma questo e' fisiologico!!? cioe' del motore!!?

limatutto 14-06-08 21: 49

il fatto che li cambiano dopo tre gare mi ha sorpreso ma purtroppo il mio amico sloveno no parla italiano e non ho ben capito dove sta il problema.
anche perchè ho capito percè mi prende i cilindri senza pistone

a io avrei il fascicolo completo che la dell'orto mi ha dato per lavorare sui suoi carb . come posso fare per pubblicarlo ?

max.panda 14-06-08 21: 59

Se puoi pubblicarli, quindi se non sono privati apri un post apposta e mettici il link... Ma scusa se ti pongo questa domanda, ma perchè non ti apri un account da venditore, ti farebbe comodo anche a te e noi capiamo chi scrive. Non è una critica è un consiglio!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 09.