![]() |
Quote:
|
Quote:
:smt148:smt148 |
Quote:
|
ma va pedroz!!!! se la tua mini è a posto chi ti vede più!!! è già buona se riesco a capire che sei te che mi stai superando!!!
Quote:
la tua mini viene fuori sulla distanza! ma sul giro secco soffre! si fa prendere dall'emozione quando bisogna fare un giro secco veloce e decisivo! la mia invece è il contrario! in prova avevo ottenuto il quinto tempo (non male visto che ho fatto solo 2 giri lanciati) ma in gara la mini ha sofferto sulla distanza, è già buona che sono riuscito ad arrivare in forndo a tutte e due le gare!!! tra l'altro la seconda ho avuto bisogno anche di una spintarella :doh: |
Ieri sera (Giovedi 5/6)si e' svolto il miting,con rinfresco finale:smt133,tra POTAboys,Presidenza WLB e vertici dell'organizzazzione x definire i particolari dell'evento...
2 delucidazzioni x chi partecipera': -La zona "BOX" e' riservata SOLO x i gazebi (sarebbe ottimo che tutti ne avessero 1 x delimitare gli spazzi) le auto/camper potranno scaricare il materiale e poi dovranno uscire e parcheggiare nell'apposita area riservata a 20 Mt oltre la strada. - I camper non potranno muoversi fino alla conclusione della giornata visto che sono all'interno della manifestazzione. -RIGOROSAMENTE vietato far GRIGLIATE x questioni di sicurezza....e' in funzione la cucina con tutto il necessario x sfamarsi ;) -X chi volesse pernottare in tenda o camper c'e' a disposizzione una zona riservata con WC/docce -La pista e' VISIONABILE da Venerdi e x le prove libere SOLO SABATO dalle 13.00 alle 18.00 a turni alterni di 15 minuti con le "Bighe".....mezzi a 2 ruote che si muovono con lo spostamento del peso che saranno a disposizzione x chiunque volesse testarle in pista. X qualsiasi delucidazzione chiedete pure!!! |
Quote:
|
Chiarisco un'attimo.......:smt132
Chi non ha il gazzebo puo' comunque accedere alla zona BOX ma senza auto. :si: |
Quote:
|
Quote:
Le "bighe" sono i SegWay? http://img529.imageshack.us/img529/9002/p0803mdij2.jpg I turni alterni di 15 minuti significa che si gira 15 min con le mini e 15 con le bighe, giusto? |
Molto interessante questa manifestazione! :sbav:
Sarà un'ottima occasione per conoscere un pò di gente del forum. Ci sarò sicuramente!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |