Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo A Latina Al Nuovo Circuito ?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51089-trofeo-latina-al-nuovo-circuito.html)

cricchio 19-06-08 21: 41

se partecipano tutti, uscirą l'assoluto del lazio....

sasa91 19-06-08 21: 44

e le cinesi a liquido........???:smt132

manometro72 19-06-08 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 711383)
se partecipano tutti, uscirą l'assoluto del lazio....

se tutti danno l' ok ci saranno sicuramente tra i piloti piu' bravi della regione..... se uniranno le due categorie le prime 4/5 file saranno da urlo..... sarą durissima per tutti accaparrarsi i primi due gradini del podio (credo ci saranno luca e francesco) ma dal terzo in poi sono almeno ua decina quelli che possono aspirarci..... questo poi č un mio pensiero č ovvio..... credo venga fuori proprio una bella gara...... e il nonno da dietro si guarderą lo spettacolo senza pagare il biglietto :rotfl::rotfl:

Erry 19-06-08 23: 58

attendiamo le ultimissime dopo questo weekend... :si:

screamer 20-06-08 08: 58

per mia conoscenza la gara del 29 si farą e le categorie sono come sempre, cina aria, cina liquido, Junior A,B,C, Senior A 40cc, Open 50cc (da vedere se dividere in Open A e B)
quanto prima vi informero con un post avente la lista delle categorie ammesse alla gara, premiazioni etc.. etc..

kamikaze#13 20-06-08 10: 04

categorie minimotard tutti ammucchiati o a categorie?

Erry 20-06-08 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 711655)
per mia conoscenza la gara del 29 si farą e le categorie sono come sempre, cina aria, cina liquido, Junior A,B,C, Senior A 40cc, Open 50cc (da vedere se dividere in Open A e B)
quanto prima vi informero con un post avente la lista delle categorie ammesse alla gara, premiazioni etc.. etc..

Fateci sapere... io intanto "schiumo" a casa in attesa di recuperare i danni fisici :smt155

Pure Aldo aveva parlato con Rocco, ma non aveva indicato in dettaglio le categorie, addirittura si pensava a china/senior/open tutti insieme :smt132

screamer 20-06-08 10: 33

penso che la divisione in categorie sia d'obbligo a meno che nn si fanno GARA 1 e GARA 2
cmq. parlo con il gestore dell'impianto e definiamo bene le categorie ...
per i motard penso che sia una unica categoria:smt132

minidindo 20-06-08 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 711655)

cina ad aria??
spettacolo allora ci faccio un pensierino!!
pero' devo provarla e mettere una corona da 62-64!! :smt146

GRUPPO_CARPE_DIEM 20-06-08 20: 58

per rendere una gara o un trofeo divertente per tutti,e definirlo amatoriale, sia un'ottima idea quella di dividere in batterie anzichč a peso o etą.... :si:
BELLA INIZIATIVA...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.