![]() |
secondo me fatte cosi' tendono a sbriciolarsi...
ieri mi sono arrivate le sport in garanzia, stasera le monto e domani le riprovo! |
[QUOTE=miki77;694512]raga queste sono masse rigenerate devo ancora provarle se mi vanno bene vi faro' sapere a me mi spirano di bestia voi che ne dite?
ma chi le fa la mulino bianco? secondo me si sbriciolano in un nano secondo |
[QUOTE=lorenzo#37;694579]
Quote:
|
Ma che materiale è?
|
se devo essere rincero sembra il mordicchio viene voglia di mangiarle!!!
non saranno ottime come grip ma almeno se si bruciano non puzzano!!! :smt146 |
ho già visto massette fatte in quel modo (mi riferisco a quelle del cada), erano a base di rame o qualcosa di simile, si sono sbriciolate al primo turno... però non ne conosco la provenienza!
|
Quote:
|
Quote:
Inizialmente va fortissimo , ma dopo 6/7 giri, comincia a soffrire le temperature e le resine saltano e rimane solo la trama di tessuto che ovviamente slitta. Con vari accorgimenti si può migliorare, ma le prestazioni non sono assolutamente migliori del classico kevlar/carbinio che viene usato per la maggior parte delle frizioni da gara. L'ho testato per moltissimi mesi e ho avuto dei risultati solo con campana sabbiata..... ma neanche poi risultati così eclatanti. Il materiale in assoluto da usare , sia per senior che per open è il kevlar o carbonio come alcuni lo chiamano , sia in fibra che in pasta. Tutti gli altri sono solo alternative da usare per le junior. |
nella speranza che zocchi torni ai tempi d'oro la gente monta i biscotti nel motore:rotfl:scherzi a parte le migliori rimangono le vecchie zocchi,ma per ora nemmeno l'ombra...quindi che si provi di tutto magari si trova la soluzione:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17. |