Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia GP5 50 cc (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/50350-mia-gp5-50-cc.html)

NITROGAS 20-05-08 22: 56

se posso dire la mia la moto non piace moltissimo sia di estetica ma soprattutto di ciclistica.trovo che il sistema reverse sia una cosa che non serve a nulla,anzi è utile a complicarsi la vita.ovviamente è una mia idea!

Tucatucacincilla 22-05-08 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 687959)
se posso dire la mia la moto non piace moltissimo sia di estetica ma soprattutto di ciclistica.trovo che il sistema reverse sia una cosa che non serve a nulla,anzi è utile a complicarsi la vita.ovviamente è una mia idea!

come ciclistica non è all'altezza delle altre + blasonate è vero ma ti assicuro che il motore reverse è un mostro, ed è uguale agli altri, solo che ha la campana all'interno che muove un albero di trasmissione che porta la trasmissione dall'altra parte dietro al volano.

sulla g1 avevamo messo un 40 polini 3 travasi, un giorno volevamo darlo a un nostro amico lo abbiamo smontato dalla nostra e lui lo ha rimontato sulla sua una carena S originale... sul reverse andava di più non tanto in accellerazione quanto in allungo e anche lui ci è rimasto male anche perchè i carter del nostro reverse sono cinesi!

mangors1993 22-05-08 14: 30

coplimentoni....ma nn dovevi postare i video:smt132

Panzer 22-05-08 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 689238)
come ciclistica non è all'altezza delle altre + blasonate è vero ma ti assicuro che il motore reverse è un mostro, ed è uguale agli altri, solo che ha la campana all'interno che muove un albero di trasmissione che porta la trasmissione dall'altra parte dietro al volano.

sulla g1 avevamo messo un 40 polini 3 travasi, un giorno volevamo darlo a un nostro amico lo abbiamo smontato dalla nostra e lui lo ha rimontato sulla sua una carena S originale... sul reverse andava di più non tanto in accellerazione quanto in allungo e anche lui ci è rimasto male anche perchè i carter del nostro reverse sono cinesi!

be ma sai l'aumento di allungo non puo essere inputato solo ai carter...dipende anche che marmitta montava la 910...lamelle...squish...carburatore...ecc.....

Tucatucacincilla 22-05-08 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 689474)
be ma sai l'aumento di allungo non puo essere inputato solo ai carter...dipende anche che marmitta montava la 910...lamelle...squish...carburatore...ecc.....

bhè tieni conto che sul nostro reverse oltre ai carter di cinese avevamo anche la marmitta, e le lamelle, lo sqish era identico sia montato sulla nostra che sull'altra, i carburatori erano uguali.

JONNY82 22-05-08 20: 39

beato te..gran mezzo!!

Tucatucacincilla 23-05-08 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 689698)
bhè tieni conto che sul nostro reverse oltre ai carter di cinese avevamo anche la marmitta, e le lamelle, lo sqish era identico sia montato sulla nostra che sull'altra, i carburatori erano uguali.

appne finiremo di montare tutta la dm su cui abbiamo messo il reverse vedremo!!!

non vedo l'ora!

resa1986 23-05-08 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 689238)
come ciclistica non è all'altezza delle altre + blasonate è vero ma ti assicuro che il motore reverse è un mostro.......

caro il mio cincillà dimentichi che il telaio della gp5 non lo produce piu la polini ma lo h commissionato a dmtelai, quindi come ciclistica è all'altezza delle piu blasonate! poi va beh il reverse è un signor motore, che è capace di mettere in crisi un pò tutti ( vedi il pilota ufficiale polini al test day a ripapersico....)

Tucatucacincilla 23-05-08 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 690093)
( vedi il pilota ufficiale polini al test day a ripapersico....)

hahahaha :smt146 :rotfl: :smt136

quanti voli che si è fatto!!!! :smt146 :smt150 :rotfl: :1st:

oltre alla tuta si era bucato anche le mutande!!!!!!! :smt146 :rotfl:

quanti voli!!! :smt146

beh per lo meno aveva dimostrato la resistenza del mezzo (e anche delle sue chiappe) agli urti, alle scivolate e alla forza di gravità!!! :smt146

Vazos27# 23-05-08 12: 31

per il video se vuoi mandamelo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.