Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 17 e Domenica 18 maggio NOVARA----Pista G3---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50106-sabato-17-e-domenica-18-maggio-novara-pista-g3.html)

dm46 17-05-08 09: 45

ma si bikesurfer sarà per domenica prossima tanto il tempo nn permetteva neanche di girare ciaooooooooo ti aspetto alla prossima domenica in pista

Tucatucacincilla 17-05-08 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 684950)
tuca mi raccomando al WLB dobbiamo dominare io te e resa eh :si:

sempre che tu riesca a starci dietro!!! :smt146

all'inizio l'impatto con la pista delimitata solo da balle di paglia è traumatico, devi vincere la paura e sfruttare ogni secondo per imparare la pista e le traiettorie.

Peccato per la pista chiusa... volevo finire il rodaggio della frizione alla dm.... e allenarmi un pochino con la c1..... pazienza.... :doh: :mann:

Tony#3 18-05-08 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 685184)
sempre che tu riesca a starci dietro!!! :smt146

all'inizio l'impatto con la pista delimitata solo da balle di paglia è traumatico, devi vincere la paura e sfruttare ogni secondo per imparare la pista e le traiettorie.

Peccato per la pista chiusa... volevo finire il rodaggio della frizione alla dm.... e allenarmi un pochino con la c1..... pazienza.... :doh: :mann:

eh vabè dai avanti o dietro nn importa....l'importante è partecipare e divertirsi :si:

Draco brothers 18-05-08 15: 50

ben detto tony...tanto nn sarai certo tu il fanalino di coda:doh:

Tony#3 18-05-08 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 685870)
ben detto tony...tanto nn sarai certo tu il fanalino di coda:doh:

guarda a dirti la verità nessuno è un fanalino di coda...anke xk in ogni giro si impara...quindi tutti hanno un inizio e mai una fine in pista...dal peggio si va al meglio...questo è un mio parere :si:

Tucatucacincilla 18-05-08 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 685875)
guarda a dirti la verità nessuno è un fanalino di coda...anke xk in ogni giro si impara...quindi tutti hanno un inizio e mai una fine in pista...dal peggio si va al meglio...questo è un mio parere :si:

sante parole tony!!!

non ti facevo cosi saggio!

l'importante è che ogni giro non impari che andare addosso alle balle di paglia o per terra non è bello! :smt146

cmq l'importante è divertirsi... il giorno in cui non mi divertirò più allora mollerò tutto... sia che vado in un parcheggio con una cina ad aria, sia in motogp con la ducati affianco a pedrosa, lorenzo, rossi, stoner...

Draco brothers 18-05-08 22: 56

mi sa che resti in parcheggio:rotfl::smt146:smt136
QUOTO TONY

Tony#3 18-05-08 23: 46

grazie raga :si:

G_T_3_RACING 21-05-08 23: 23

rovinti per pioggia speriamo prossimo sabato e domenica

dm46 22-05-08 11: 12

speriamo veramente che sia bello sabato e domenica per girare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 19.