![]() |
e porka miseria ma kome fate a fare sti tempi?
io domenika il miglior tempo ke ho fatto kon gomme china e frizia un pokino vetrifikata è stato di 34.3 :idiot: me sa ke allora so proprio io ke so na :seghe: |
Quote:
|
infatti ora ordino le t41 e sistemo x bene la karburazione (tanto devo sta min 1 sett fermo) e poi kasomai ci si può inkontrare in mezzo alla settimana in pista magari anke kon paolo ke da quanto ho visto domenika va a kannone kosì magari cerko di vedere ke traiettorie prendete e kome impostate le kurve almeno vedo di migliorare un po sto kaspita di tempo........
|
x-lite gira così perchè oltre al manico da ESPERTO che si vede!!!!! ha anche una moto favolosa a dir poco....
Paolo ha anche lui una bella motina DM da 13,5 hp e poi è cmq+agile di noi sulla mini data l'età e la "statura"!!! extreeme77 io a te non ti h visto, ma se giri come avessi una italiana anche con una blatina o sei veramente forte e pilota scafato,allora voglio assolutamente girare con te per rubare l'arte!!! o si sono sbagliati a prender tempo!!:clap: noi poveri mortali possiamo solo che incazzarci in rettilineo dove veniamo Trinciati da chiunque!!!:shy: :lol: dark non ti preoccupare pian pianino ci arriviamo pure noi sui 31 secondi!!! ma tu che mini hai?? P.s. raga le gomme cinesi di serie si distruggono in 1 giorno, ma a tenuta non sono male anzi!!!! |
Quote:
|
Quote:
io ho una 911r kon preparazioni varie (frizia carb marma ecc) solo ke a me sto fatto dei tempi nn me konvince x niente visto ke so quasi 2 anni ke vado in mini e se nn riesko a fare un tempo almeno decente vuol dire ke so proprio na segaccia....... :look: cmq le mie gommine china nn tengono un grankè, forse sarà xke ormai sono finite visto ke hanno 6 pistate da 3-4 ore l'una in media solo ke ho pensato a prendere i tempi solo ora su konsiglio di paolo ma kon le gomme pratikamente finite :D |
Grazie regà dei complimenti! :D
Ma girare in 30,90 nn è un tempo da "mostri assatanati"! E' soltanto un buon tempo! Cmq grazie ankora! :bye: |
già, cmq sarebbe un bel traguardo riuscire a girare sui 30.90 :D
pekkato ke nn sono riuscito a girare kon te, magari la prox volta mi ti akkodo e cerko di seguire le tue traiettorie in kurva e vediamo se il tempo migliora, tanto se monto il 50cc dovrei riuscire a starti dietro (maniko permettendo) :lol: |
Quote:
Grande xill complimenti andate davvero forte, un altro complimento al tuo intervento, maturo e in linea con la filosofia del forum dove tutti quanti ci si dovrebbe aiutare per migliorarsi!:si: Appena rientro in Italia, se possibile mi aggrego anche io per fare un trenino con te :lol: Ciao!:si: |
Quote:
io l'ho visto dal vivo e macina davvero parecchio!!! però se in rettilineo ci aspetta magari sul misto qualcosa impariamo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |