![]() |
io preferisko le 3 masse!!
|
io ho sempre usato la 2 masse bzm carbonio con molle rosse e pesetti
ora ho preso piattello cs racing 100 grammi e devo provarlo se qualcuno mi presta una bzm carbonio 3 masse la provo :):):):) magari mi piace ............... |
ciao a tutti vorrei chiedere una cosa magari stupida ma che non ho mai capito è meglio una frizione a 2 o 3 masse?
ve lo chiedo perchè la prossima mini che ho ora ha la frizione 3 masse e io ho sempre usato una mini con frizione a 2 masse!!! quale delle 2 è meglio? a 2 masse è più facile regolarla o sbaglio? lo chiedo anche perchè ho un kit di molle nuovo per frizione 2 masse e non so se venderlo dato che mi troverò una mini con frizione a 3!!! magari faccio il rodaggio con quella a 3 e quando è finita passo a una zocchi gold 2 masse!!! |
Che mini hai preso? Potenza? Quanto pesi?
Io aspetterei a vendere la frizione a 2 masse e le relative molle, prima proverei a vedere come mi trovo con la 3 masse, poi deciderei se restare sulla 3 masse o tornare alla 2. La 3 masse non è più difficile da tarare, devi usare un po’ più di attenzione, richiede più tempo, per girare le viti, controllare la lunghezza delle molle etc. |
ho venduto la banshee e preso una d1!!!
stessa potenza intorno a 10cv stesso motore solo che la banshee aveva la 2 masse e la d1 ha la 3 masse!!! quando finirò la cinese cosa prendo una 3 o una 2?premetto che la 3 non l'ho ancora provata!!! |
Quote:
|
la 3 masse è cosigliabile per chi pesa abbastanza dato che da un atacco + violento
|
quoto:si::si:
|
Quote:
|
secondo me la 2 masse funziona meglio della 3 perchè secondo il mio parere lo scivolamento è superiore e permette di aprire il gas prima delle 3 masse che hanno troppo grip e tendono a far calare il motore in uscita di curva:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 07. |