Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   27 Luglio 2008 - Minimoto GP Ronchi (PD) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49488-27-luglio-2008-minimoto-gp-ronchi-pd.html)

chris35zpf 28-07-08 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 736099)
Comè andata? Chi ha vinto?.....:zpf:grazie

Ciao Matteo , ti dico quel che mi ricordo , liquido Io :1st::zpf: , secondo un ragazzo della zona con una grc e terzo il mauri :zpf:

Aria ha vinto Mirko secondo non mi ricordo il nome...."scusa" il fidanzato della Lidia e terza la Lidia , spero che altri aggiornino.

dovrebbero mettere anche foto sul sito della manifestazione.

Un up all'organizzazione per gli sforzi e per aver dato il massimo per la buona riuscita della manifestazione

Ura 28-07-08 11: 12

Buongiorno a Voi tutti!!
Innanzitutto vorrei ringraziare tutto lo staff che mi ha dato una mano a realizzare questa manifestazione! Ma un ringraziamento va anche a tutti Voi per la Vostra onestà e per l'ottimo atteggiamento di gara che avete avuto. Complimenti ragazzi, questa per me è stata la prima "vittoria" in tal senso!! Questa sera se riesco pubblico i vincitori delle gare! Portate un pochino di pazienza per le foto video eventuali ecc. perchè dovrò raccimolare il tutto.. e poi se mai mi daranno ferie, ragazzi fatemele godere un pochino prima di tornare a lavoro anche con il sito internet!! ;)
Spero sia stato tutto di Vostro gradimento... se così fosse stato, pubblicizzate bene l'evento e parlate bene di noi (per chi ha voglia, un commentino sul guestbook del sito internet non dispiace).. a chi invece non è piaciuto e vuole commentare cosa non ha trovato giusto o non è piaciuto, siamo qui per parlarne e per migliorare di anno in anno!!

Di nuovo grazie a Voi tutti perchè è anche grazie a Voi se questa manifestazione, di anno in anno cresce...

Nicola
Staff Minimoto GP Ronchi

Officina23 28-07-08 15: 02

Mi unisco ai complimenti, agli organizzatori per la manifestazione ben riuscita, a tutti i partecipanti per la correttezza e la sportivià dimostrata e al pubblico per il festoso sostegno ai concorreti.

Per la classifica cina aria:
1° Mirko
2° Matteo
3° Lidia
4° Danilo
...tapiro d'oro al "solito sfortunato" pilota di casa Francesco che ce l'ha messa tutta ma "se non va non va"

Ura 28-07-08 18: 10

Come promesso pubblico i risultati finali della 3° edizione del Minimoto GP Ronchi:

Categoria ARIA
1° Rigo Mirko
2° Parancola Matteo
3° Pozone Lidia

Categoria LIQUIDO
1° Dal Corso Christian
2° Fattori Andrea
3° Zago Maurizio

Categoria MOTARD
1° Romanato Fabio
2° Tiso Omar
3° Segafredo Mattia

Pilota più giovane:
Adami Riccardo

Pilota più "sfigato":
De Lorenzi Francesco

fianfian-flo 28-07-08 18: 30

Pilota più giovane:
Adami Riccardo

:1st: bea veccio!!! te ciappi coppe senza far podio!

NITROGAS 28-07-08 19: 12

Minimoto GP Ronchi:

Categoria ARIA
1° Rigo Mirko

GRANDE VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!

aleF 29-07-08 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 736483)
Pilota più giovane:
Adami Riccardo

:1st: bea veccio!!! te ciappi coppe senza far podio!

eh eh.... qua sento odore di intrallazzo!!!

MIR-KO 29-07-08 20: 15

Grazie albertoblu!!!
Dopo tutte le sfighe un pò di fortuna ci voleva!
Un encomio all'organizzazione: PERFETTA!
Bellissima la maglia in omaggio, ottima la scelta del tracciato e pure le coppe...L'anno prossimo non mancherò di sicuro!
E cosa dire dello speaker?
Da riferimento!
BRAVI!:smt136

OSCAR F-16 30-07-08 18: 36

e le foto?????????'

Evil Raptor 30-07-08 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 737964)
e le foto?????????'

io ho quelle del mio tapiro :smt146:smt146:smt146...grazie nico per aver messo nei premiati anche il mio premio con relativo mio nome!!!:smt155:mann::mann::mann::smt155 già alla sagra mi fermavano ogni metro per farmi i complimenti, ora potranno prendermi per il culo anke tutti gli utenti del forum:smt136

sto scherzando non me la sono presa:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29.