![]() |
ai mitici del wlb non sfugge nulla!!! :1st:
|
Quote:
allora aspettiamo la fine del wlb per decretare i migliori tirapacchi della stagione! |
Quote:
Allora verremo muniti di parrucche e maschere di gomma di bush, berlusconi (come in un film, non voglio fare politica) e simili... Solo che sotto al casco sarà un po' difficile. Oh ma resa e tuca sono nella mia categoria? Ci si puo giocare il premio tirapacchi tra cordoli e balle di fieno?? Chissa che spallate! Qlke sabato che andate a novara magari mi sparo la vascata e vengo! Ma voglio presenti anche wheeling, cape, togi, papero |
Ah adesso come adesso sono un po fuori forma...manco la gamba mi toccava giu.
Devo tornare in forma, per evitare un primo giro come questo!!! Che tempi e che ridere!!! :rotfl: http://www.minimotovrforum.it/multim...-circuito.html |
Quote:
Le contrattazioni tra WLB e Pota Pota Racing sono state lunghe e sofferte, ma il presidente Leo#74 del Pota Pota non ha potuto desistere alle pressioni del team WLB, che ha acquistato la gestione del mio Cartellino per la stagione 2008/2009. Sono contento e spero di dare il massimo all'interno del nuovo Team. La squadra e' forte e saro' come sempre seguito dal mio Jeremy Burges privato, il mio Axl Won Wuster. Ora sara' massima la concentrazione per la prima volta con le vesti del nuovo Team. Mastri#37 :smt155 |
:smt150:smt150:smt066:smt066
Grande Mastri :1st:, spero di vederti l'11 a Caravaggio, ci sei vero? |
Quote:
si può dire che la pista l'hai sfruttata tutta... anche l'erba!!! complimenti soprattutto per il coraggio! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41. |