![]() |
Quote:
|
@Benny66
nel video della gara in piazzale si nota anche un altra differenza molto netta, i primi 2 seminano letteralmente il resto delle mini. Una è la mia e l'altra è di un amico che ho seguito passo passo preparare il motore, il resto sono BB con jet pro senza lavorazioni. E non è una differenza di guida xkè alcuni dei seminati adavano davvero forte, xkè abbiamo già girato assieme ma io con motore di serie e erano davvero tosti. Secondo me devi prendere quel motore e metterlo su una mensola e ricominciarne un'altro simile, questo bastardello tienilo li, guardalo e digli che te sei più tosto di lui! |
Quote:
Quando elabori il motore della cina ad aria che di serie non va una pippa, ci passi tante ore, ma infine il duro lavoro viene ripagato da delle belle sodisfazioni che un motore italiano non può darti |
Io da una cina aria ci trovo soddisfazione
xkè di base vanno molto piano, oddio preparate forse sono al livello di una 6,2, ( in pista mi è sembrato) però non essendoci pezzi fatti bene da subito per farle andare il merito è di chi le prepara, mentre una ITA alla fine vanno già molto forte, per carità si può certo migliorare, ma l'incremento prestazionale in confronto è minimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
salve a tutti sono nuovo sul forum,o comprato una moto cinese usata ma nuova ad aria vorrei elaborare il motore come posso iniziare vi sarei grato
:inferno: |
Quote:
Poi se trovi il problema mi fà molto piacere, xkè io non l'ho mai trovato, apparte un paio di volte che ho risolto inspiegabilmente, come inspiegabilmente si manifestava il problema. |
Quote:
albero STD spinotto 12mm Jet pro SHA Pacco monopetalo con lamella da 0,28-0,3 Chiavetta anticipata quando poi ti rendi conto che non và poi tanto di più allora smonti il BB e aggiungi 1mm di guarnizioni allo 0,5 esistente, porti lo squish a 0,8 facendolo tornire in testa, butti via quello skifo di pancia della jet e ci adatti una da scooter come una for race o una da ciao o da minimoto a liquido. e magari passi ad un carburatore decente come un PHBG utilizzando un collettore C1 adattato. Se ancora non sei soddisfatto se il GT non è andato fuori tolleranza 44,00 di canna e 43,95 di pistone puoi passare alle lavorazioni a dremel cominciando col portare lo scarico a 60° di rapporto con i travasi, e poi una bella allargata ai laterali oppure 2 bypass fra i laterali e lo scarico. Se poi vuoi costruirti qualcosa di speciale puoi fare una basettina per adattare il pacco di una rPollini. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26. |