Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Banshee replica zbm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/48265-banshee-replica-zbm.html)

dottmassy 20-04-08 22: 01

Ne ero convinto caro derapamen.
La banshee ti dara' ottime prestazioni.
Oggi la mia ha fatto la sua bella figura.
Tutto il giorno in pista e se non era per una traiettoria sbagliata dal pilota(non dalla motina) , non si rompeva neanche la pedalina di gomma.
Mi e' saltata via toccando un pneumatico di gomma che delimitava la pista.
Mi sono divertito una cifra oggi.
E' davvero bella la colorazione.
La prima differenza che si nota sul modello nuovo che hai tu sono i dischi dei freni.
I miei sono a margherita.
Buon lavoro e buon divertimento.
Viva le banshee!!!!!!!!!!:rotfl:

Derapamen#10 21-04-08 08: 14

Grazie Dottmassy, buon lavoro e buon divertimento con la tua banshee anche a te!:si:

Derapamen#10 27-04-08 20: 26

Ragazzi aiutoooo!!!!!!!!!!!
La mia banshee non ne vuole più sapere di partire!!!:mann: Si sarà ingolfata?:smt132
Premetto che la candela è ancora quella originale (volevo finirci il rodaggio:mann:) Per quella nuova meglio la 9 o quella al platino?:smt132
In più mi si sono rotti i dentini della rotellina in plastica dentro l'avviamento, dovrò cambiarlo tutto?
Che domenica bestiale!!!:rotfl: :mann:

Dark3890 28-04-08 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da Derapamen#10 (Messaggio 667534)
Ragazzi aiutoooo!!!!!!!!!!!
La mia banshee non ne vuole più sapere di partire!!!:mann: Si sarà ingolfata?:smt132
Premetto che la candela è ancora quella originale (volevo finirci il rodaggio:mann:) Per quella nuova meglio la 9 o quella al platino?:smt132
In più mi si sono rotti i dentini della rotellina in plastica dentro l'avviamento, dovrò cambiarlo tutto?
Che domenica bestiale!!!:rotfl: :mann:

Per i dentini compra una rotellina avviamento bzm (costa sui 2€) e hai risolto ;)
Per il fatto che non parte dovresti darci qualche info in più, così è difficile fare ipotesi....

Derapamen#10 28-04-08 14: 22

Per fortuna, credevo che dovessi sostituire tutto l'avviamento, ma la rotellina della bzm, posso trovarla dal Lollo? Se si si può trovare in un altro materiale che non sia di plastica?

Dark3890 28-04-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da Derapamen#10 (Messaggio 668134)
Per fortuna, credevo che dovessi sostituire tutto l'avviamento, ma la rotellina della bzm, posso trovarla dal Lollo? Se si si può trovare in un altro materiale che non sia di plastica?

Certo :si:

Derapamen#10 28-04-08 14: 42

Grazie mille dark!:si:

bikesurfer 28-04-08 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da Derapamen#10 (Messaggio 668134)

puoi prendere anche la rotella zocchi e già che ci sei cambia anche le levette
del volano , mettendo le zocchi che sono + lunghe e non ti mangiano la rotella di plastica:si:

ma le forcelle anteriori che hai in foto non sono della banshee:smt132
la banshee monta il doppio disco a 120 ( che non frena neanche a piangere in cinese )
mentre la tua ha già il monodisco da 160 ..... beh meglio così:smt127almeno frena sicuro

Derapamen#10 28-04-08 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 668281)
puoi prendere anche la rotella zocchi e già che ci sei cambia anche le levette
del volano , mettendo le zocchi che sono + lunghe e non ti mangiano la rotella di plastica:si:

ma le forcelle anteriori che hai in foto non sono della banshee:smt132
la banshee monta il doppio disco a 120 ( che non frena neanche a piangere in cinese )
mentre la tua ha già il monodisco da 160 ..... beh meglio così:smt127almeno frena sicuro

Grazie bikesurfer per il tuo prezioso consiglio!:si:
In effetti ho notato che molte banshee hanno il doppio freno da 120, io però ho scelta da avotecnica quella con il monodisco da 160 e credimi tiri certe staccate...:smt121

bikesurfer 28-04-08 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da Derapamen#10 (Messaggio 668518)
io però ho scelta da avotecnica quella con il monodisco da 160 e credimi tiri certe staccate...:smt121

lo so, lo so....
io dopo essere diventato matto con le regolazioni del doppio disco , ho modificato pinza e supporto ed ho montato monodisco da 160 .... ho già provato anche a cappottarmi....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59.