Quote:
Originariamente inviata da cali
(Messaggio 641511)
Scusami Titano ma neanke io c'è lo con te...ma come puoi dire ke non hanno nulla di marzocchi ke il kit ke montano le forche sono marchiate Marzocchi????????Ke lo stesso kit lo vende pure sport toys??????Spiegami tu ke non parli x sentito dire:smt136
|
Innazitutto punto primo la cazzata che sono "Marzocchi rimarchiate" l'hai detta tu, non io! Mi sono semplicemente limitato a dire che con la Marzocchi nulla hanno a che fare, ne come produzione, ne come qualità e durata. La rsr le avrà scelte semplicemente perchè innanzitutto la marzocchi non vende a tutti (le forche per pit le fa solo su espressa ordinazione del cliente e su grossi quantitativi) e in secondo luogo perchè costano meno!
Quote:
Originariamente inviata da cali
(Messaggio 640080)
queste forche sono praticamente le marzocchi shiver rimarchiate
|
Punto secondo le Marzocchi di sport toys, sono italiane e originali! Sul discorso prezzo di vendita lascerei stare, dico solo che le Shiver vanno da dio e costano pure meno delle tarocche "francesi" che per gioco forza di spese di trasporto intercontinentali, dazi di importazione e spese distributive vengono a costare di più delle originali marzocchi che invece queste spese non le contemplano in quanto escono dalla fabbrica in Italia e si fanno solo due ore di camion per arrivare da Sport-Toys.
In sunto, il prezzo delle le repliche da 500 euro è dato da 90% spese e 10% prodotto, con le Marzocchi paghi 90% il prodotto e 10% le spese. Di conseguenza noi italiani abbiamo in questo caso la fortuna di avere un prodotto migliore ad un prezzo pure inferiore. Fortuna che non hanno gli americani ad esempio che pagano oltre 1200 dollari per le Marzocchi base!
Claro?
|