| bikesurfer |
25-03-08 15: 31 |
Quote:
Originariamente inviata da Gabri
(Messaggio 635734)
secondo me nn è il materiale scadente, ma la colla che usano...cmq basta evitare le marche che danno problemi...io ora mi sto trovando molto bene con le bz carbon..
poi dipende anche dal tipo di rottura che hai...se ti si scollano è un conto, se si bruciano è un'altro...
per esempio a me le cs si sn scollate tra il pirmo e il secondo strato, li è il materiale non è la colla...
|
Quote:
Originariamente inviata da Gabri
(Messaggio 635710)
guarda a me è successo solo di recente con una frizione cs racing,mi si è staccata una massetta di netto, e ieri stessa cosa ad un mio amico, sempre con una cs racing (penso che le eviterò come la peste d'ora in poi) ho risolto rispedendo le massette al lollo e facendomi rimandare due massette bzm carbonio, ora sto girando con una due masse carbonio bz ed è perfetta...dipende molto dal rodaggio cmq, fai un buon rodaggio TRADIZIONALE e occhio anche a nn usare rapporti sbagliati in base alla pista in cui giri...se usi rapporti un pelo lunghi e pesi un pochino di più di 80kg la frizione ne risente in maniera incredibile...
|
Quote:
Originariamente inviata da mattiasco
(Messaggio 637118)
se fai bene il rodaggio, con calma e piano piano, la frizione non si scolla ne si sbriciola...
CMQ a mio parere le cs racing sono le migliori
|
anche io dopo tre coppie di massette zocchi scollate , preso dalla disperazione sono passato alle massette cs racing:mann: che tutti dicono siano le migliori e non si scollano:smt132......balle:smt155 ..... dopo essermi spaccato i maroni a rodarle come si deve partendo bassissimo e tirandole su di due faccette ogni turno.....cosa fanno le cs racing ???? si scollano di netto :doh: proprio a metà esatta tra il primo e secondo strato .......
ma possibile che i produttori ci stanno prendendo così evidentemente per i fondelli????
io non sono espertissimo , ma quando mi si è scollata la cs racing l'ho smontata e l'ho fatta vedere ad un meccanico che ho trovato per caso in pista al quale è bastato sfregare un unghia sulla massetta per dirmi : "per forza che si scolla , ti hanno venduto la merd*!!!!"
ma esiste la prima e seconda scelta anche sulle massette?????
mi sa proprio che ai produttori costa di meno mettere in commercio massette difettose
e cambiare quelle che tornano indietro scollate ( può darsi che gli va anche bene perchè magari su 10 massette vendute ci sono dentro 5 bambini , 2 mini da 1,5 hp , 1 che usa la mini 3 volte all'anno , 1 che le butta senza farsele cambiare,ed una sola si scolla ,etc etc ) quindi gli costa di meno la tentata vendita piuttosto che buttarle via tutte in fabbrica dopo essersi accorti che sono difettose:smt136
|