Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Telaio completamente in alluminio x Dm Gp1 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/46133-telaio-completamente-alluminio-x-dm-gp1.html)

zio ciccio 11-03-08 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 624271)
QUOTO!!! bastano due gomme nuove, una midi affidabile, un motore buono, ma soprattutto er gasssss:smt127

comunque personalmente avrei paura a girare con un telaio da 1000 euro:smt132

concordo in pieno gia soffri quando cadi normalmente,figuriamoci andare a sbattere con una moto che supera quota 4500/4700 gia sto male solo al pensiero:smt107

Mayolli 11-03-08 09: 34

Cmq non è il che il talaio in alluminio garantisce miglioramenti.. Può anche darsi che qualcuno non ci si trovi...

lorenzo#37 11-03-08 12: 42

esatto come con il forcellone, c'è chi si trova meglio con l'acciaio che con l'aludim

Mayolli 11-03-08 19: 15

Qualcuno tanto se lo prende.. e poi ci dice come va! (SPERO PER LUI CHE SI TROVI BENE)

lorenzo#37 11-03-08 22: 53

be sicuramente chi lo prende può permetterselo e se va male rimonta il vecchio e pazienza, il problema è per noi comuni motali che per toglierci uno sfizio simile dobbiamo lavorare lavorare lavorare.
Comunque anch'io auguro ai futuri possessori di trovarsi bene:si:

Jourdan 12-03-08 00: 05

anche avendo i soldi nn li butterei via per prendere un telaio in alluminio penso che il telaio in cromomoblideno sia già molto performante

v7 bianchina 12-03-08 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da DM GP1 (Messaggio 625550)
anche avendo i soldi nn li butterei via per prendere un telaio in alluminio penso che il telaio in cromomoblideno sia già molto performante

Quoto al 100% ,con quei soldini mi prendo un'altra mini di scorta:rotfl:

Erry 12-03-08 07: 36

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 625007)
Qualcuno tanto se lo prende.. e poi ci dice come va! (SPERO PER LUI CHE SI TROVI BENE)

Quoto! ...attendiamo qualche prova o le selettive di questo weekend.

Secondo voi i Team DM avranno tutti questo telaio o il cr.mo.4 soltanto verniciato? :smt132

manu84 12-03-08 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 625441)
be sicuramente chi lo prende può permetterselo e se va male rimonta il vecchio e pazienza, il problema è per noi comuni motali che per toglierci uno sfizio simile dobbiamo lavorare lavorare lavorare.
Comunque anch'io auguro ai futuri possessori di trovarsi bene:si:

Anche io faccio gli stessi auguri ai futuri possessori perchè pensa che cosa accadrebbe se questo telaio non funzionasse a mestiere...io immagino che sarebbe impossibile rivenderlo a qualsiasi altro privato per riprendersi qualche centinaio di euro...:smt127

Jourdan 12-03-08 14: 32

mi è venuto un po da pensare ultimamente al fatto che la parola d'ordine è BUSINESS e basta.In effetti i componenti che vengono immessi in commercio puntualmente poi nn è detto che siano migliori o che serva veramente a migliorare la performances.Il mercato infatti si è allargato a tanti piccoli produttori come BMS,TM,MARTINI che dovranno veramente dimostrare qualcosa,co sta concorrenza.Gli storici come DM,POLINI,GRC,ZPF sono stati un po scopiazzati ma nn penso che potevano evitarlo,di certo meglio gli originali che le copie secondo me :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40.