Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Quando jesolo? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45893-quando-jesolo.html)

mikele 28-03-08 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 641038)
sicuramente con una data di mini e col sole farà di sicuro su 100 moto no???
:smt155:smt085:smt123:smt102:smt019

<Bhe..per me di sicuro fanno 100 entrate e oltre con una giornata di sole!!!:smt127>

ronin74 29-03-08 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 641059)
Purtroppo è cosi, lui (SIg. Antonio) è quello che gestisce la pista che è di proprietà del sindaco di Jesolo (Sig. Calzavara) e purtroppo è lui che consiglia al sindaco quando correre, io ho anche il n. di Calzavara ma è sempre impegnato e quando mi risponde mi di ce di parlare con Antonio che è lui che sa le date...ti dico la verità oramai mi sono arreso, non chiamo nemmeno più ormai c'è Torre....aspettiamo quando hanno qualche buco......

Hai detto bene Ormai c'è torre! Per me jesolo possono anche chiuderla, nel senso che se ogni volta bisogna chiedere la carità e calargli anche 20 €.....Si accorgeranno della nostra mancanza!:smt124

Giro#13 29-03-08 13: 46

secondo me piu di tanto nn sentono la nostra mancanza..e una pista ke e sempre andata avanti lo stesso...x cui
però e vero anke ke e un'occasione ke si perdono xke di gente a jesolo ne viene tanta con le minimoto e sono soldi

tabo 25-04-08 16: 22

ragazzi di jesolo novità?

ice-man 25-04-08 19: 07

Io a Jesolo ci sono andato anche questo inverno, con 1 grado e un vento freddissimo cmq eravamo una trentina circa per me bisognerebbe lasciargli la giornata vuota quando la dedicano alle mini ! I contro sono che forse così facendo già tappiamo buchi dopo una cosa così non ci mettono nemmeno una data !:doh:

Brian 06-05-08 14: 57

Ho chiamato in Pista oggi e ho parlato con il tipo (Sig. Antonio) , in un primo momento mi ha detto che andavamo direttamente in autunno, poi dopo 3/4 min di telefonata sulle solite problematiche tipo "....ma i kart mi danno 30 euro e voi 20 ecc....." mi ha risposto che a giorni ci darà una risposta, cmq credo che si tratti sempre della solita 1/2 giornata estiva (fino alle 15/15.30 perche poi noleggiano "bancali con le ruote") e i soliti 20 €...e oltretutto si aspetta almeno un 40/50 moto.....io ovviamente gli ho risposto per le rime dicendogli che se ci dasse degli appuntamenti costanti e non solo in inverno quando ci si congela il c*lo ci sarebbe un'entrata diversa....ma sono sempre i soliti discorsi quindi ...asaperda....!!!
Speriamo di fare un giornata dai che tutto sommato Jesolo è sempre Jesolo.........

W TORRE:1st:

lorelin 06-05-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 675148)
Ho chiamato in Pista oggi e ho parlato con il tipo (Sig. Antonio) , in un primo momento mi ha detto che andavamo direttamente in autunno, poi dopo 3/4 min di telefonata sulle solite problematiche tipo "....ma i kart mi danno 30 euro e voi 20 ecc....." mi ha risposto che a giorni ci darà una risposta, cmq credo che si tratti sempre della solita 1/2 giornata estiva (fino alle 15/15.30 perche poi noleggiano "bancali con le ruote") e i soliti 20 €...e oltretutto si aspetta almeno un 40/50 moto.....io ovviamente gli ho risposto per le rime dicendogli che se ci dasse degli appuntamenti costanti e non solo in inverno quando ci si congela il c*lo ci sarebbe un'entrata diversa....ma sono sempre i soliti discorsi quindi ...asaperda....!!!
Speriamo di fare un giornata dai che tutto sommato Jesolo è sempre Jesolo.........

eh si jesolo e' sempre jesolo e una corsetta e' sempre bello farla...non so perche'ma e' stato sempre uno dei ritrovi piu' belli.dai vecchio non rompere le balle e fecci venire a correre.:smt155:smt155

matrixgab 06-05-08 15: 33

Quote:

i kart 30€?
hanno aumentato i furbetti! due anni fa pagavano 20€ come noi!!! :smt127

mikele 06-05-08 16: 17

Quote:

<Speriamo almeno in una mezza giornata!:cool:>

mighty max 06-05-08 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 675241)
<Speriamo almeno in una mezza giornata!:cool:>

mezza giornata ti fa pagare 20 euro e ci và un botto di gente perchè la pista (non la direzione) li merita davvero....in più il resto della giornata nolleggiano le cariole e fanno soldi su soldi, facendoci pagare a noi praticamente l'intera giornata...
capisco che i soldi sono soldi e una pista ha dei costi non indifferenti di mantenimento e quant'altro, ma così vuol dire proprio approfittarne...
speriamo che con la crescita di altre piste nella zona si rendano conto, al momento di fare il bilancio, quanto mancano quelle quattro/cinque giornate L'ANNO concesse malavoglia alle mini! :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 40.