![]() |
Quote:
e poi come dicevi tu prima molti hanno già tutta la serie di getti e quindi se ne fregano di risparmiare 30 secondi , con 90€ ci si prende un treno di gomme...:si: |
io lo prendo perkè mi sono rotto di inondarmi la mano di benzina ogni volta ke tolgo il tappo dalla vasketta
poi comunque devo togliere il carb dal collettore lo so, sono uno sfaticato spendaccione :) ma questa cosa voglio proprio provarla secondo me se costase 35€ la terrebbero quasi tutti, non credete? |
Quote:
Ps Per nn inondarti la mano gira il carbu di 90° metti sotto un panno se sei in box se no l'odore di miscela ti fa effetto allucinogeno, e poi apri la vaschetta...così di benza te ne arriva davvero poca sulle mani...:si: |
io intanto prendo la vaschetta con smonta getto... poi appena si vede come va magari un pensiero ce lo faccio...
|
Quote:
il tuo discorso della scala solex è anke giusto, ma.............come mai dallo stesso rivenditore prendo 2 getti da 100 ( presi dalla stessa bustina) e col misura getti uno ha una dimensione ed uno un'altra???? dato ke sono dello stesso fornitore ( dell'orto) e deduco dello stesso lotto di produzione??? |
io non ho lo strumento x misurarli... comunque non ho mai avuto problemi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |