Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB TOUR 2008 Brignano d'Adda (BG) 8/9 marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44862-wlb-tour-2008-brignano-dadda-bg-8-9-marzo.html)

dossfenner 05-03-08 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 618633)
CIAO L'EMAIL MI E ARRIVATA GRAZIE MI SERVIREBBE SOLO LA VIA PER POTERLA METERE NEL TOM TOM

CIAO E GRAZIE ANCORA

VIA VITTORIO EMANUELE SECONDO BRIGNANO GERA D^ADDA VICINO CIMITERO COMUNALE CIAO MAESTRO JEDI DELLA PIEGA:si:

dossfenner 05-03-08 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 619183)
io e il mio socio ci siamo, anche al sabato per provare la pista, carburazione e rodare una frizione :si:

OK CI VEDIAMO SABATO :rotfl::rotfl::smt150:smt150

Wheeling#69 05-03-08 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 618862)
P.s. in che categoria correte?
Credo verrete inseriti nella categoria fino 10cv aria/liquido con gli adulti......
Chiedo conferma al mitico wheeling o al presidente:smt132

è una situazione che verificheremo domenica mattina, perchè se ci saranno abbastanza piloti della stessa categoria faranno una categoria a se, se no vedremo con i tempi. ovviamente è tutto da verificare. Dossfenner a te la parola :si:

dossfenner 05-03-08 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 619397)
è una situazione che verificheremo domenica mattina, perchè se ci saranno abbastanza piloti della stessa categoria faranno una categoria a se, se no vedremo con i tempi. ovviamente è tutto da verificare. Dossfenner a te la parola :si:

PRECISO E PERFETTO COME SEMPRE :si:

michael22 05-03-08 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 619374)
VIA VITTORIO EMANUELE SECONDO BRIGNANO GERA D^ADDA VICINO CIMITERO COMUNALE CIAO MAESTRO JEDI DELLA PIEGA:si:

grazie gentilissimo se mi passa la febre vengo giu da sabto pom x provare

mastri 06-03-08 09: 27

Ciao, io sono nuovo e non ho mai fatto gare.
Mi potete dire come fuonzionano le gare ?
Con chi correro' ?

Grazie,
il neofita.

brix29 06-03-08 12: 50

le speranze si assottigliano...
mesi di preparazione fisica e psicologica per l'esordio al WLB, e per un polso maledetto non posso gareggiare...
magari vengo a fare il tifo per i miei osci che corrosno, ma sara troppo per me!!!:doh:

dossfenner 06-03-08 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da mastri (Messaggio 620059)
Ciao, io sono nuovo e non ho mai fatto gare.
Mi potete dire come fuonzionano le gare ?
Con chi correro' ?

Grazie,
il neofita.

OBBLIGO DI PRESENZA SABATO POMERIGGIO PER RIPETIZIONI VARIE :si::smt153:smt138 PURTROPPO PER Tè COORRERAI CON LEO MARCO DIEGO ECC :si:CHE LA FORZA SIA CON Tè BUONA FORTUNA ------ PS URGE INFO PER FESTA ALZ CIAO

dossfenner 06-03-08 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 619735)
grazie gentilissimo se mi passa la febre vengo giu da sabto pom x provare

MOLTA DOSE DI TACHIPIRINA E SARAI PRONTO AL 100% TI ASPETTIAMO SABATO :si: UN OTTIMO CONSIGLIO IN PIU^ NON GUASTA MAI :1st: CIAO A PRESTISSIMO :smt136

mastri 06-03-08 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 620254)
OBBLIGO DI PRESENZA SABATO POMERIGGIO PER RIPETIZIONI VARIE :si::smt153:smt138 PURTROPPO PER Tè COORRERAI CON LEO MARCO DIEGO ECC :si:CHE LA FORZA SIA CON Tè BUONA FORTUNA ------ PS URGE INFO PER FESTA ALZ CIAO

No, io novello con gli smanettoni ... ho pauuuuuuuuuuura !!! :smt107

Mandato PM per ALZ.
A sabato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23.