![]() |
d1:si:..io avevo una c1 e ieri pe la pirma volta ho portato la d1 ed e tutt altra cosa
|
scusate lintrusione,.. volevo sapere.. la z1 e per caso una midi o mini ?
si trovano bene i ricambi ? ecc.. secondo voi e ottima per inizziare o pure no ? tra banshee e z1 ... quale mi consigliereste ? e la banshee e mini o midi ? |
che sondaggio la c1 è la migliore delle cinesi lo sanno tutti!!!
costa poco e fa divertire tanto=== filosofia del cinaminimotista ciao |
Direi la d1 anche guardandola rispetto alla originale..peccato il prezzo non tanto da cinese(con soliti cambi cuscinetti,gabbie a rulli,gomme inclusi)andiamo vicino ad una ita!!:smt132
|
Quote:
ma se parliamo di cinesi ,le migliori restano le alte con le bocce grandi:smt121, opps minimoto cinesi allora bisogna considerare in primis il rapporto prezzo/divertimento e la c1 è imbattibile ciao |
Purtroppo con mio rammarico devo notare che la mia G1 non e una mini molto affidabile!!! ma non avevo bisogno del sondaggio per capirlo!!! io stesso ho votato la 911R, il mio amico ne possiede una da almeno 3 mesi sostituendo la marma il carbu e la frizione la moto va che è un piacere non si è mai fermata!! io lo vedo sempre dai BOX girare in quanto io sono sempre fermo a sistemare la mia G1, i problemi sono i soliti: bolle ogni volta che giro, carburazione, perde olio dal carter, grippaggio sempre in agguato, arrotolatore rotto, insomma una vera ciofeca!!! avessi letto il sondaggio prima di comprarla?!?!?!?!? bella ma maledetta!!!
comunque 911R |
ma per me la migliore come qualita' e prezzo è la z1 mk2 , se non vogliamo badare a spese andrei di D1
|
Quote:
ciao |
per me banshee:alla prima uscita stavo dietro a c1 e z1 reverse...poi la confidenza con la moto è aumentata e le altre cina sparivano dietro le spalle....in rettiineo umilia tutte le cinesi...
ora è ferma, ma presto tornera più forte di prima!!!!!!:1st::smt136 :rotfl::smt136:rotfl::rotfl: |
Quote:
anche la mia subito bolleva un pò... anche girando senza carena... spurgato il radiatore e messo l'accensione polini e adesso va da dio... si accende al primo colpo...:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |