Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuova colorazione Wt race ! consigli pratici ... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/44499-nuova-colorazione-wt-race-consigli-pratici.html)

Viper 27-02-08 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da Teogtd (Messaggio 612496)
grazie mille ... adesso aspetto tutti e pezzi nuovi e poi farò una bella presentazione .... :smt146

E' quello che farò anch'io cn la mia.. tra un mesetto xrò:doh:

Viper 27-02-08 19: 02

Frs ho scelto il colore x la mini.... il bianco perla della nuova 500:1st:
Ho trovato un colorificio che crea i colori spray fornendo il codice del colore:smt136

Teogtd 28-02-08 10: 39

stupendo !!!! ti hanno anche detto i prezzi ? considera che io ho usato circa 3 bombole ....

Viper 28-02-08 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da Teogtd (Messaggio 613660)
stupendo !!!! ti hanno anche detto i prezzi ? considera che io ho usato circa 3 bombole ....

Io ho trovato QUESTO Bisogna dargli il codice colore e ti fanno una bombola da 400ml.... io speravo di cavarmela con 2 bombole.....

Teogtd 29-02-08 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 613740)
Io ho trovato QUESTO Bisogna dargli il codice colore e ti fanno una bombola da 400ml.... io speravo di cavarmela con 2 bombole.....

Cavolo ... con le spese di sped. spendi 24 € |!!!!! se fai un bianco normale ne compri 4 con quei soldi :smt132..... sicuramente e una figata ma il costo mi sembra un po alto .... io ho preferito spendere il meno possibile calcolando che poi correndo o anche solo caricanodola scaricandola dalla macchina si striscia facilmente ......

Viper 29-02-08 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da Teogtd (Messaggio 614851)
Cavolo ... con le spese di sped. spendi 24 € |!!!!! se fai un bianco normale ne compri 4 con quei soldi :smt132..... sicuramente e una figata ma il costo mi sembra un po alto .... io ho preferito spendere il meno possibile calcolando che poi correndo o anche solo caricanodola scaricandola dalla macchina si striscia facilmente ......

eh lo so cazz....non é poco, infatti prima di prenderla da quel link kiedo a qualche colorificio qui a Mi se c'é qualcuno che fa tinte su campione...almeno risparmio la spedizione..altrimenti con poco più di 10€ la faccio tutta bianca normale k sta cmq molto bene..

Teogtd 29-02-08 14: 41

ma si infatti .... se prorpio non trovi il colore che vuoi ci sono tanti bei bianchi ... e ti tieni un po di soldi in tasca :smt121

Teogtd 03-03-08 17: 16

Ragazzi ieri ho fatto la prima uscita con la nuova colorazione e sono caduto a casua di un curvono troppo veloce e delle mitiche gomme cinesi !!!! ho raschiato via un bel po di vernice !!!! :mann:

Viper 03-03-08 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da Teogtd (Messaggio 617658)
Ragazzi ieri ho fatto la prima uscita con la nuova colorazione e sono caduto a casua di un curvono troppo veloce e delle mitiche gomme cinesi !!!! ho raschiato via un bel po di vernice !!!! :mann:

azz.. purtroppo succede..
fai un ritocco.. carteggia la parte grattata, stucca se necessario, rivericia la zona e poi se il risultato non é uniforme passa del polish ke dovrebbe uniformare un po' il colore:si:

minidindo 06-03-08 15: 34

cambia gomme!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03.