Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   pmt t42? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/43694-pmt-t42.html)

Paolo89 25-02-08 22: 04

Ops scusate!!! Ero convinto ke Simone (avendo quotato Sakata) stava parlando delle LeCont..... mi sono accorto adesso ke stava parlando delle t42! Kiedo umilmente scusa!! :shy:

lorenzo#37 25-02-08 22: 28

comunque le gomme di simone le ho viste di persona domenica e non avevano affatto un bell'aspetto, ci ha girato 2 turni ed erano praticamente distrutte

gatti#40 25-02-08 23: 04

confermo: le pmt nuove (probabilmente troppo fresche di inizio anno dopo 3 turni ) MEZZ ORA si sbriciolano...che siano t43 o t41 o qualsiasi gomma..forse tra un paio di mesi torneranno buone!!ora restano performantissime per 2 turni e basta

Mayolli 25-02-08 23: 16

cavolo ma non ci sta che durino così poco...

simo748s 25-02-08 23: 32

azzo!!! Paolè, mi hai fatto sentire una ***** per un'attimo:smt146 :smt146
pensavo che stassi parlande delle 42, meno male che poi wolf ha messo in chiaro le cose:si:

io cmq ho quotato il messaggio #24 di SAKATA, in cuui dici che le 42 dopo 15-20 gli hanno cominciato a scivolare proprio come hanno fatto a me....

allora non sono solo io e sakata che abbiamo avuto questi problemi, vedo che anche il nostro pilotone GATTI ne sa qualcosa;)

Wolfango 26-02-08 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 611162)
pensavo che stassi parlande delle 42, meno male che poi wolf ha messo in chiaro le cose:si:

io cmq ho quotato il messaggio #24 di SAKATA, in cuui dici che le 42 dopo 15-20 gli hanno cominciato a scivolare proprio come hanno fatto a me....

allora non sono solo io e sakata che abbiamo avuto questi problemi, vedo che anche il nostro pilotone GATTI ne sa qualcosa;)

bè devi sapere che anche sakata è un pilotone :D

miki91 26-02-08 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 611128)
confermo: le pmt nuove (probabilmente troppo fresche di inizio anno dopo 3 turni ) MEZZ ORA si sbriciolano...che siano t43 o t41 o qualsiasi gomma..forse tra un paio di mesi torneranno buone!!ora restano performantissime per 2 turni e basta

scusa ma non mi trovi d'accordo :smt121 Può dipendere dalle piste, dallo stile di guida, dall'assetto, ma io ho montato t43 a dicembre a latina e ci ho fatto una 10ina di uscite a torricola fino a tutto gennaio, poi ho messo le nuove t41 e dopo 4 uscite domenica ci ho fatto una gara e hanno tenuto fino alla fine, presentano un piccolo scalino ma come tenuta ancora ci siamo, anzi ho notato dalle vecchie t41 un consumo più uniforme, i ricciolini, classici nelle moto grandi quando una gomma lavora bene.
Ripeto è una mia constatazione con la mia moto e su queste piste :si:

manuè 26-02-08 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 611467)
scusa ma non mi trovi d'accordo :smt121 Può dipendere dalle piste, dallo stile di guida, dall'assetto, ma io ho montato t43 a dicembre a latina e ci ho fatto una 10ina di uscite a torricola fino a tutto gennaio, poi ho messo le nuove t41 e dopo 4 uscite domenica ci ho fatto una gara e hanno tenuto fino alla fine, presentano un piccolo scalino ma come tenuta ancora ci siamo, anzi ho notato dalle vecchie t41 un consumo più uniforme, i ricciolini, classici nelle moto grandi quando una gomma lavora bene.
Ripeto è una mia constatazione con la mia moto e su queste piste :si:

allora è proprio un fatto personale , oppure una partita andata a male di queste ultime gomme , è comunque difficile basarsi sulle prove di altri piloti io l ho sto vedendo ogni volta che vado in pista !!!

rainman 26-02-08 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 611162)

Ragazzi io quando vado dall'oste e gli chiedo com'e' il vino mi dice BONOOOOOOOO.

La PMT viene usata da moltissimi , quasi tutti , sakata usa e vende Le cont ............................:smt132

io le ho provate tutte e devo dire che le pmt vanno benone

dazeroa100 26-02-08 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da rainman (Messaggio 611597)
Ragazzi io quando vado dall'oste e gli chiedo com'e' il vino mi dice BONOOOOOOOO.

La PMT viene usata da moltissimi , quasi tutti , sakata usa e vende Le cont ............................:smt132

io le ho provate tutte e devo dire che le pmt vanno benone

Le le cont sakata nn le vende:doh::doh:
le usa quaando ci sono, altrimenti va di PMT
e nn ha detto che tutte le PMT nn vanno, ha dato le sue impressioni sulle t42
il post di quello parla:smt127!!!
la tua crociata finiscila altrove invece di mettere in mezzo sto ragazzo :smt155:smt155
tanto chi sei ormai s'è capito:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50.