![]() |
Ops scusate!!! Ero convinto ke Simone (avendo quotato Sakata) stava parlando delle LeCont..... mi sono accorto adesso ke stava parlando delle t42! Kiedo umilmente scusa!! :shy:
|
comunque le gomme di simone le ho viste di persona domenica e non avevano affatto un bell'aspetto, ci ha girato 2 turni ed erano praticamente distrutte
|
confermo: le pmt nuove (probabilmente troppo fresche di inizio anno dopo 3 turni ) MEZZ ORA si sbriciolano...che siano t43 o t41 o qualsiasi gomma..forse tra un paio di mesi torneranno buone!!ora restano performantissime per 2 turni e basta
|
cavolo ma non ci sta che durino così poco...
|
azzo!!! Paolè, mi hai fatto sentire una ***** per un'attimo:smt146 :smt146
pensavo che stassi parlande delle 42, meno male che poi wolf ha messo in chiaro le cose:si: io cmq ho quotato il messaggio #24 di SAKATA, in cuui dici che le 42 dopo 15-20 gli hanno cominciato a scivolare proprio come hanno fatto a me.... allora non sono solo io e sakata che abbiamo avuto questi problemi, vedo che anche il nostro pilotone GATTI ne sa qualcosa;) |
Quote:
|
Quote:
Ripeto è una mia constatazione con la mia moto e su queste piste :si: |
Quote:
|
Quote:
La PMT viene usata da moltissimi , quasi tutti , sakata usa e vende Le cont ............................:smt132 io le ho provate tutte e devo dire che le pmt vanno benone |
Quote:
Le le cont sakata nn le vende:doh::doh: le usa quaando ci sono, altrimenti va di PMT e nn ha detto che tutte le PMT nn vanno, ha dato le sue impressioni sulle t42 il post di quello parla:smt127!!! la tua crociata finiscila altrove invece di mettere in mezzo sto ragazzo :smt155:smt155 tanto chi sei ormai s'è capito:smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |