![]() |
ma a codogno anno gia riaperto la pista????
|
Ciao, anche io possiedo una polini 911 e volevo sapere, se ci sono dei filtri aria alternativi all'originale e che vantaggi danno, se li danno ? e quali mi consigliate ? grazie
|
Il Malossi, quello a cono rosso, va per la maggiore ma non ti aspettare un aumento di prestazioni.
|
che prezzo puo' avere ?
Perchè sulla cinese che uso come muletto ne ho fatto uno artigianale io con delle gabbiette di ferro e le prestazioni sono cambiate moltissimo però sulla Polini nuva di pacca non me la rischio di metterlo e volevo una roba seria.. |
Io avrei anche un protptipo midimoto che ha costruito un mio amico, forse lo avete visto girare a Solaro qualche sabato ma non riesco a mettere la foto per farvelo vedere perchè è troppo grande come dimensione..
Ma per e-mail vela mando e se qualcuno riesce a ridurre i pixel la possimo vedere tutti è interessante vi dico solo che la cilindrata è 80 cc polini su base Malaguti (fifty top) federicomenichini@libero.it |
Con il mio Burgman400 accanto siamo arrivati di contachilometri a 140 km\h poi dopo sembrava decollare e non siamo andati oltre per questioni di sicurezza..
|
Quote:
|
Cosa è nardò ?
|
Quote:
|
raga... ho appena finito di assemblare la mia 911... ora devo ridipingere le carene... tenendo conto che ha il telaio color oro... cosa mi consigliate? bianca o blu??...:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |