Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Minimoto & Infortuni: Cosa rischiamo???? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/4306-minimoto-infortuni-cosa-rischiamo.html)

Numero1 08-03-06 21: 13

quoto ragazzi!maurizio il bello della moto e della mini moto sta propio li nella velocita e nell'adrenalina tolti quelli che ti resta?se togli velocita e adrenalina nn è più moto ma bicicletta!il belllo è propio andare oltre ma sempre con la testa e in pista!gli stupidi nn li trovi in pista con le mini moto ma li trovi per strada li nn c'è motivo di correre perche si diventa veramente pericolosi per se stessi ma sopratutto per gli altri!:si:

nose 10-03-06 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Numero1
quoto ragazzi!maurizio il bello della moto e della mini moto sta propio li nella velocita e nell'adrenalina tolti quelli che ti resta?se togli velocita e adrenalina nn è più moto ma bicicletta!il belllo è propio andare oltre ma sempre con la testa e in pista!gli stupidi nn li trovi in pista con le mini moto ma li trovi per strada li nn c'è motivo di correre perche si diventa veramente pericolosi per se stessi ma sopratutto per gli altri!:si:

Grande!!! sei proprio il numero 1 :asd: :si:

Numero1 12-03-06 12: 44

cmq c'è un modo per andare in moto senza rischi!GIOCARE A MOTO GP SULLA PLAY STATION!:)

Sks28 12-03-06 12: 59

videogioki :no: però motogp merita....ma sul pc ke quello della play è triste.....;)

X20A-Strike Freedom 12-03-06 20: 55

raga oggi sono inciampato in 2 scivolate e un dritto (ginocchio che m'ha tenuto su..x fortuna) moto appena grattata...e io nulla..ole' battezzata anche la tuta :D

allgas 4 12-03-06 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
raga oggi sono inciampato in 2 scivolate e un dritto (ginocchio che m'ha tenuto su..x fortuna) moto appena grattata...e io nulla..ole' battezzata anche la tuta :D

Vuol dire che cominci a spingere. :D
Io ho battezzato la mia tuta alla prima uscita. :asd:

Sks28 12-03-06 20: 58

noo ke sfiga!!! graffiato la mini? di te nn kiedo perkè con la tuta da superbike ke ti ritrovi non puoi esserti fatto male nemmeno se cadevi dalla makkina in curva :D

X20A-Strike Freedom 12-03-06 21: 12

ahahah io nulla :D la tuta e' una cosa magnifica...non xche bella..ma chiedete a giacomelli..con i graffi si e' formata una sorta di freccia..tipo quelle passate di qua o di la LOOOL

la motina graffietto sul codone..ma poca roba..pazienza..

Spingere??? ma seeee :nurse:

Alexxio 12-03-06 22: 08

ciao ragazzi!

io non ho molta esperienza di cadute apparte qualche scivolata con quelle a noleggio....cmq con una mini come la mia sono fortunato se riesco a partire:asd:
a parte gli scherzi io sto per acquistare una gimoto modello eco e scarpe sempre della gimoto (250€ tutto)il casco suomy ,guanti ducati e paraschiena completo spidi (della moto grande)

con le protezioni andate + tranquilli e girerete alla grande!

:si:

Sks28 12-03-06 22: 21

bravo! senza non osi mai quanto osi con ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19.