![]() |
quoto ragazzi!maurizio il bello della moto e della mini moto sta propio li nella velocita e nell'adrenalina tolti quelli che ti resta?se togli velocita e adrenalina nn è più moto ma bicicletta!il belllo è propio andare oltre ma sempre con la testa e in pista!gli stupidi nn li trovi in pista con le mini moto ma li trovi per strada li nn c'è motivo di correre perche si diventa veramente pericolosi per se stessi ma sopratutto per gli altri!:si:
|
Quote:
|
cmq c'è un modo per andare in moto senza rischi!GIOCARE A MOTO GP SULLA PLAY STATION!:)
|
videogioki :no: però motogp merita....ma sul pc ke quello della play è triste.....;)
|
raga oggi sono inciampato in 2 scivolate e un dritto (ginocchio che m'ha tenuto su..x fortuna) moto appena grattata...e io nulla..ole' battezzata anche la tuta :D
|
Quote:
Io ho battezzato la mia tuta alla prima uscita. :asd: |
noo ke sfiga!!! graffiato la mini? di te nn kiedo perkè con la tuta da superbike ke ti ritrovi non puoi esserti fatto male nemmeno se cadevi dalla makkina in curva :D
|
ahahah io nulla :D la tuta e' una cosa magnifica...non xche bella..ma chiedete a giacomelli..con i graffi si e' formata una sorta di freccia..tipo quelle passate di qua o di la LOOOL
la motina graffietto sul codone..ma poca roba..pazienza.. Spingere??? ma seeee :nurse: |
ciao ragazzi!
io non ho molta esperienza di cadute apparte qualche scivolata con quelle a noleggio....cmq con una mini come la mia sono fortunato se riesco a partire:asd: a parte gli scherzi io sto per acquistare una gimoto modello eco e scarpe sempre della gimoto (250€ tutto)il casco suomy ,guanti ducati e paraschiena completo spidi (della moto grande) con le protezioni andate + tranquilli e girerete alla grande! :si: |
bravo! senza non osi mai quanto osi con ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19. |