![]() |
23740 giri !!!!!
non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi... non metto in dubbio la tua parola...sia ben chiaro....penso solo che era tarato male o c'è qualche inghippo sotto se mi avessi detto 18.000 ci sarei anche potuto stare...ma sarei stato curioso di vedere come girava ai medio-bassi (perchè secondo me sotto sarebbe stato morto)....ma 23.000 giri noooooooo :si: poi mi sconvolge questa frase "Stavamo parlando di marmitte e ha detto che una volta ha preso due coni e li ha saldati insieme, gli ha messo il terminale e fatto il collettore" c'è gente che ci studia una vita prima di ruscire a fare una marmitta con cognizione di causa....e quest'uomo riesce in stile Mc-Gyver a fare una marmitta che gli rende quasi 3.000 giri !!!!!!!!! davveroun fenomeno senza eguali....:doh: chiedo scusa per l'OT |
Io una volta presi una pancia Leovinci di uno scooter, la misi sotto la mia cina aria ed andava veramnte con 3000 giri in piu,,,ma in quel caso c'è prorio dadire che la marmitta cinese originale non ha neanche pancia...
Per Tuca Tuca....per il test day nulla ti puo fermare!!! |
Quote:
Dato che la marmitta da quel che diceva non l'ha tenuta evidentemente ai giri bassi non camminava x niente... sempre che sia vero!!! |
Quote:
indimenticabile! :smt136 |
la cosa ke farò domenica : corro in mini snz il tappo della vaschetta dell'acqua... :si:
|
Quote:
:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
Io cmq una volta ho girato pure cn un pò d febbre!! :D
|
Quote:
poi ogni 20 min vedo se c'è acqua.... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |