![]() |
Io per colpa di una gomma che si è stallonata dal cerchio a novembre ho rotto tibia e perone, e sono ancora a casa che mi muovo in stampelle... Sono ancora alla ricerca della causa, che cosa bisogna usare come scivolante per montare la gomma?
|
se permetti mi faccio na bella grattatina..ritornando a noi la domanda non è cosa usare come scivolante x montare la gomma...almeno x me..la domanda mia è cosa si potrebbe usare x far stare la gomma attaccata al cerchio??
x farla scivolare la gomma qnd la dei montare prendi acqua e sapone |
Io ho lavorato 2 anni in germania e c'era una bella catena di negozi di accessori e ricambi moto (LOUIS), lì avevano un prodotto che si usava per montare le gomme che facevqa scivolare la gomma sul bordo del cerchio ma una volta asciutta fungeva tipo da collante che sigillava eventuali perdite, ho fatto questa domandqa aperchè magari acqua e sapone (come ho usato io) potrebbero essere state la causa dello scollamento, non sono un gommista e mi arrangio in garage, quindi posso anche sbagliare
|
viene a finire ke oggi la gomma al bordo del cerchio glie l'attacco! così nn si toglie +
hihihi |
e VAI di bostik!!!!
|
Quote:
xrò kissà se dopo vado peggio |
guarda che scherzavo!! NON FARLO DAVVERO!! hihihihi
|
Quote:
|
Quote:
Ma che scherzi così rischi di rovinarli davvero i cerchi!!!! Guarda è da l'altro giorno che ci penso,è propio una cosa strana,io non l'avevo mai sentita prima,non è che ci vuole quella pasta che usano i gommisti per montarlo,comunque fai una cosa chiedi al LOLLO vedrai che ti risponde!! |
e ke gli devo dire?oggi pom faccio una prova e poi se nn ci riesco vedo come fare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |