![]() |
ma allora di ste foto proprio nn se ne vuol sapere ??? uffa.... :smt132
|
Quote:
Dall'altra parte sesto è una pista nuova, per cui in situazione di pavimentazione migliore, è anch'essa tecnica, ma purtroppo lo spazio a disposizione che hanno dato al buon Mixio quello era...quindi è un pò piccolina...(piccolo O.T.: ma ringraziamo che c'è stata concessa dal comune e che Mixio c'ha avuto tutta sta pazienza...!!) |
sicuramente poco misto e molti rettilinei dove non serve la tecnica ma le p............ per andare forte ho gia riscontrato molte volte parlando con i mini piloti che sesto mette su molta adrenalina x chi piace la velocità cmq l'importante è trovare piacere nel cavalcare una mini che sia sesto livorno grosseto e via e via
|
Quote:
Cmq rivetto guarda che nè ce l'ho con la pista di Livorno nè patteggio x quella di Sesto..ma imparate a dire le cose per come stanno..e soprattutto...NN PARLATE PER SENTITO DIREE!!!! :smt155 |
non voglio far polemica anche xche non sono all'altezza x giudicare altrimenti non mi chiamavano rivetto parlo x sentito dire xche è vero ma con questo non dico che sesto è meglio o peggio a riguardo le curve non commento
|
Io non ho ancoraq visto il tracciato rinnovato a livorno.. domenica quasi quasi ci faccio un salto chi viene?
|
vieni e non ti curar del prossimo vedrai che piano piano tutti ci fanno un salto anche solo x curiosità
|
Quote:
sti cinesi cavolo alla fine era meglio se prendevo una ita!!!:smt155 |
domani mi sa che piove.. si rimanda alla prossima domenica..speriamo in un miracolo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14. |