Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   lavori in corso sulla pista di livorno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42648-lavori-corso-pista-livorno.html)

Andre.the.Best 24-01-08 16: 42

ma allora di ste foto proprio nn se ne vuol sapere ??? uffa.... :smt132

Sandro#56 25-01-08 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 582020)
fortunatamente nulla!!! forse sei te che hai alzato troppo il braccino!:smt030

vabè ognuna la pensa come crede...però non riesco a capire cosa ci trovate a sesto..:smt132

Semplicemente ogni pista a dei lati positivi ed altri negativi...e cercare di mettere sotto un telo quest'ultimi nn mi pare il caso...Livorno è una gran bel tracciato, adesso + tecnico, ma l'asfalto nn bisogna dire che fa schifo, ma nemmeno che è dei migliori!! :smt127

Dall'altra parte sesto è una pista nuova, per cui in situazione di pavimentazione migliore, è anch'essa tecnica, ma purtroppo lo spazio a disposizione che hanno dato al buon Mixio quello era...quindi è un pò piccolina...(piccolo O.T.: ma ringraziamo che c'è stata concessa dal comune e che Mixio c'ha avuto tutta sta pazienza...!!)

rivetto1 25-01-08 12: 50

sicuramente poco misto e molti rettilinei dove non serve la tecnica ma le p............ per andare forte ho gia riscontrato molte volte parlando con i mini piloti che sesto mette su molta adrenalina x chi piace la velocità cmq l'importante è trovare piacere nel cavalcare una mini che sia sesto livorno grosseto e via e via

Sandro#56 25-01-08 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da rivetto1 (Messaggio 582583)
sicuramente poco misto e molti rettilinei dove non serve la tecnica ma le p............

Dici?? Beh perchè nn vieni qualke volta...se c'è il rettilineo lungo nn vuol dire che sono tutti rettilinei e poche curve..indubbiamente sono più "CURVE" quelle di Livorno, ma dire che Sesto non è tecnica e che sono due rettilinei..:smt132...mah!!

Cmq rivetto guarda che nè ce l'ho con la pista di Livorno nè patteggio x quella di Sesto..ma imparate a dire le cose per come stanno..e soprattutto...NN PARLATE PER SENTITO DIREE!!!! :smt155

rivetto1 25-01-08 19: 46

non voglio far polemica anche xche non sono all'altezza x giudicare altrimenti non mi chiamavano rivetto parlo x sentito dire xche è vero ma con questo non dico che sesto è meglio o peggio a riguardo le curve non commento

orzowei 29-01-08 17: 58

Io non ho ancoraq visto il tracciato rinnovato a livorno.. domenica quasi quasi ci faccio un salto chi viene?

rivetto1 29-01-08 20: 10

vieni e non ti curar del prossimo vedrai che piano piano tutti ci fanno un salto anche solo x curiosità

Dado#9 29-01-08 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da orzowei (Messaggio 585695)
Io non ho ancoraq visto il tracciato rinnovato a livorno.. domenica quasi quasi ci faccio un salto chi viene?

compare se aspetti che mi arrivino i nuovi pezzi ti faccio compagnia!!!
sti cinesi cavolo alla fine era meglio se prendevo una ita!!!:smt155

orzowei 02-02-08 21: 18

domani mi sa che piove.. si rimanda alla prossima domenica..speriamo in un miracolo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14.