![]() |
ragazzi sfogatevi ora che non ho tempo e devo stare dietro al lavoro che fra poco sono c.....i da c........e per tutti voi, io vi lascio giocare tutti:smt146
|
ahahahahah hai trovato la scusa x non fare brutta figura il 27 bravo bravo bravo sarà lavoro mmmmma
|
devo dire che ci sono dei buoni elementi alla pista con la pit ahahaahahah cmq presto daro dimostrazione come si pilota una pit
|
tutte chiacchere
mi sembra che siete buoni solo a chiaccherare la sfida è per domenica 27 quindi preparatevi cosi poi non ci sono scuse, ai capito rivetto1!
|
altro che chiacchere !!!!!!!!!!!!!!
:fermi: da domani sono tutta la settimana a livorno mi butto sotto a sistemare il telaio della mia pit , un pò di taglia e cuci e poi si vedrà ai capito rivetto 1 , ti faccio vedere gli effetti speciali io posso fare questo ed altro , sai di che pasta sono fatto io:si:
|
si sei fatto di una pasta bona solo x le frittelle di carnevale x quanto riguarda l'omonimo (rivetto) tu taci hai venduto la moto x non metterti in discussione ahahahahahah
|
mi sembra che siate un po troppo off topic...rientrate in argomento please
|
messaggio
Quote:
|
:smt124sarò anche bono per fare le frittelle di carnevale :smt139 questo si vedrà domenica.
voi allenatevi bene in particolare te rivetto1 che io non ho ancora provato la pista ,forse la proverò sabato ma non lo sò , però domenica le frittelle le faccio con alcuni di voi:smt155:1st: |
complimenti per la pista. la trovo molto piu tecnica.domenica vi concio x le feste ciao a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |