![]() |
GRC RR '08. :si:
Un ucellino mi ha riferito che quest'ultimo modello è più veloce di 6 decimi rispetto al modello precedente, grazie al nuovo telaio. E' davvero tanto. :smt127:smt136 |
Quote:
|
la scelata da me fatta,va in base alla disponibilità economica,all'utilizzo che serve ad aun amatoriale,la semplicità di trovare ricambi vicini e a buon prezzo...
|
io mi sto sempre di piu' convincendo pre una BLATA B1 VICTORY 2008
magari a giugno quando uscira la 50 cc. :si: :blata: |
Quote:
|
la grc 2008 è bruttissima me la aspettavo molto piu bella invece la zpf e la dm 2008 sono bellissime:1st:
|
la dm è sempre la più bella....... hahaha!!!!
ciao Luca |
ba... oi ho appena comperato una polini 911!speriamo in bene!:smt150
|
ragazzi... io ho avuto modo di conoscere la PASINI solo nell'ultimo periodo... ma andate a vedere chi vince le gare.... OH MA FINCHE' NON CI FACEVO CASO OK... MA ADESSO CHE STO ATTENTO DI PASINI NEI PRIMI POSTI CE NE SONO AIOSAAAA!!!!!
ovvio che poi ciavatta, forlani, tiraferri e vargas(insomma i fantastici 4 di turno) se ne stanno li con le loro polini,grc e dm... ma se guardate i comuni mortali, non i team ufficiailissimissimissimi (che poi le moto loro sono sicuro non sono uguali a quelle che vendono neanche nella ciclistica), di pasini si riempiono le classifiche e all'europeo hanno trionfato! per non parlare delle junior dove il motore è sempre quello e conta il telaio PASINI OVUNQUE. che poi tiraferri vinca con polini e poi vedo il primo pilota polini privato e 100000000esimo... allora qualcosa di non proprio uguale nella ciclistica ci deve essere... come anche forlani... al costruttori al persico con la ufficiale gira 1 secondo più veloce che con la sua privata! di pasini invece mi pare ce ne siano un pò qua e la e non sono quella ufficiale prima e l'altra privata ventesima... questo mi fa pensare che finchè non saremo tutti piloti ufficiali conviene un pò guardarsi in giro.... |
io se cambierei passerei sicuramente alla polini gp5,e l avrei anche cambiata se non a causa che ho preso la mia polini gp4 a luglio e causa mancanza di tempo lo usata veramente 3 volte di numero,quindi non mi andava di rivenderla e perderci piu di mille euro per averla usata solo 10 litri circa.....quindi ho votato polini e questa gp5 mi piace anche di piu
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |