![]() |
stamattina mi sono fatto un altro giretto e ho trovato la pista ad Avigliana dietro l' Azimut...non si vede un gran che in quanto il terreno su cui c'è il circuito è rialzato ( diciamo che è sopra una collinetta) ...però ho intravisto un pezzo di rettilineo e un paio di curve e, dal quel che si riesce a vedere, devo dire che sembra molto ben fatto...purtroppo non c'era nessuno a cui chiedere quindi ci toccherà attendere in attesa di sviluppi :wink:
|
oggi qualcuno va da demo?
|
Magari......se sta settimana faccio la carburazione vedo se riesco a farmici portare per la settimana prossima
|
oggi per la prima volta sono andato a vedere a volpiano,non ho girato la blata non è ancora pronta,non sono rimasto molto entusiasta dalla pista ma è meglio di niente.sono rimasto fulminato da un gagno con una dm,andava da paura,sedere fuori in curva,guida pulita,uno spettacolo,ma la pista di avigliana ancora niente???????????
|
per quanto ne ho saputo io quella pista era destinata ai motard, ma causa una curva non sicura non ha ottenuto i permessi per aprire e poi stanno cercando un gestore, (fonte un meccanico di zona). se avro ulte info farò sapere.
|
Quote:
|
non mi ricordo pero' era un missile :rotfl: :rotfl:
|
si si è lui...ma lo sai ke nn lo passano nemmeno i senior??? eeeeeh pesassero 30 kg anke loro......
cmq propongo qua, allora si accettano proposte per la data della pizzata tra torinesi, dai regà l'han già fatto tutti mankiamo solo noi piemontesi!! come risto propongo il messicano a castiglione...nn ci sono mai stato ma dev'essere simpatico!! |
al messicano sono gia' andato,non è male devi solo sapere cosa prendere,ma castiglione dov'è? :smt017
|
:rotfl: :rotfl: è il paese di Lorey, è vicino Gassino, presente? è 1 ridente paesino nelle colline piemontesi..lorey nn è lontano dall'astigiano vero?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 45. |