![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq la mia confronto alla tua e' il nulla,fantastico poi il controllo:smt136 sei il mio idolo!!! Perche' non metti su multimedia la tua gara di antegnate....con il post intitolato:la mia prima gara cosa ne pensate!!!! Secondo me' sbanchiamo il forum!:rotfl::rotfl: Brix is fantastic:smt142 |
Ciao Togi, mi sa che dopo quella "derapata" hai imparato a controllarla di più :mann:
Non hai più fatto errori nel WLB tour (bastardone).................. X Brix: Autoscatto?? |
Quote:
|
Quote:
Le foto di Brix le aveva già postate una vita fà... le ha rispolverate per l'occasione vero? C'erano anche altre foto di suoi amici... e tutte fatte con la stessa "dinamica".:smt136 |
wooowww ke derapate... se ci provo io con le gomme cina ke ho mi ritrovo a pezzi ahahahah
|
Quote:
Guadagni 1000 punti FAINA!!! Togi ora metto la gara in multimedia, verro denigrato ed insultato...ma questo è il bello!!! |
peccato che non ho foto delle mie derapate, quelle che facevo con il 125!!! caxxo in entrata di traverso e pure in uscita!!! dico solo che me chiamavano GARRY.... "MCCOY" chi se lo ricorda???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40. |