Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ragà secondo Voi per iniziare . . . . (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/41926-rag-secondo-voi-iniziare.html)

996s 24-12-07 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da sapo117 (Messaggio 558980)
Ciao Marco anche tu preso dalle mini? Quando vuoi in MSN ti spiego un pò di cose!!

passami il contatto,
non l'ho più!:smt132

Viper 24-12-07 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da 996s (Messaggio 558771)
quindi la mini di AVOTECNICA è uguale a quella di MAGICBIKE?

No!! avotecnica monta il BZM, magicbike il POLINI!
ti consiglio il polini anche se la paghi qualcosa in piu' almeno i ricambi li trovi dappertutto originali Polini, e da quanto ho letto il ************** va anche meglio del BZM..senti Magickbike, se te la lascia a 400€ prendila e sei a posto.. se ti metti ad ascoltare le opinioni di tutti diventi matto:mann: secondo me, e son certo di non sbagliare, con la Banshee ************** ti diverti e non impazzisci, con tutte le altre cinesi ci devi mettere sempre le mani (e i soldi) x girare tanquillo

IKKI 24-12-07 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da 996s (Messaggio 558794)
ragà io non ci sto capendo più nulla!
quale devo piglià. . .
AVOTECNICA o MAGICBIKE?
la differenza di prezzo vale o conviene la AVOTECNICA?VI PREGO HELPPPPPPP!

se vuoi una mini nuova che una volta presa ti dia qualche garanzia di affidabilità e passaggio cina/ita vai di magic bike, ma solo x il motore, il problema è che una cinese non te la consiglia nessuno!!!

:D

Credi a me... Non ci guadagno nulla xchè x ora la mia non la vendo e la 2^ che potrei vendere non fa al caso tuo... guarda nell'usato, prendi un'usato da spendere sule 400 euro, con molti o vari pezzi già ita e parti con quella... :si:

Viper 24-12-07 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 558995)
se vuoi una mini nuova che una volta presa ti dia qualche garanzia di affidabilità e passaggio cina/ita vai di magic bike, ma solo x il motore, il problema è che una cinese non te la consiglia nessuno!!!

:D

Credi a me... Non ci guadagno nulla xchè x ora la mia non la vendo e la 2^ che potrei vendere non fa al caso tuo... guarda nell'usato, prendi un'usato da spendere sule 400 euro, con molti o vari pezzi già ita e parti con quella... :si:

quello che dice ikki é vero, nel senso che se prendi una cina a liquido usata ma con molti pezzi ita, bene o male non dovresti piu' impazzirci dietro. Cmq se guardi sul forum vedrai che anche chi si é preso la Banshee tutta di serie non si é mai particolarmente lamentato, ma é anzi soddisfatto.. io con le cinesi ho preso già un paio di fregature e se dovessi prendere un'altra cina non avrei dubbi sulla Banshee rep Polini..poi ovviamente vedi tu..

JONSEREDS 24-12-07 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 559007)
quello che dice ikki é vero, nel senso che se prendi una cina a liquido usata ma con molti pezzi ita, bene o male non dovresti piu' impazzirci dietro. Cmq se guardi sul forum vedrai che anche chi si é preso la Banshee tutta di serie non si é mai particolarmente lamentato, ma é anzi soddisfatto.. io con le cinesi ho preso già un paio di fregature e se dovessi prendere un'altra cina non avrei dubbi sulla Banshee rep Polini..poi ovviamente vedi tu..

Straquoto anch'io! Se trovi vai con una cinese usata e già sistemata con pezzi italiani altrimenti prendi la Banshee da Magicbike che vai sul sicuro col motore R.Polin... :si:

manu1082 26-12-07 20: 38

comprati una c2 a napoli le trovi io ne ho una e va benissimo....basta solo fargli dei piccoli accorgimenti che trovi sul sito

bikesurfer 28-12-07 17: 29

magicbike , ************** e vai sul sicuro....

tanto qualsiasi moto compri , vai tranquillo che prima o poi ci spendi dietro e arrivi in men che non si dica a + di 1000 euro (a meno che non la usi solo in cortile....ma se vai in pista....)

per cominciare la + sicura è la banshee **************

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.