![]() |
Quote:
non l'ho più!:smt132 |
Quote:
ti consiglio il polini anche se la paghi qualcosa in piu' almeno i ricambi li trovi dappertutto originali Polini, e da quanto ho letto il ************** va anche meglio del BZM..senti Magickbike, se te la lascia a 400€ prendila e sei a posto.. se ti metti ad ascoltare le opinioni di tutti diventi matto:mann: secondo me, e son certo di non sbagliare, con la Banshee ************** ti diverti e non impazzisci, con tutte le altre cinesi ci devi mettere sempre le mani (e i soldi) x girare tanquillo |
Quote:
:D Credi a me... Non ci guadagno nulla xchè x ora la mia non la vendo e la 2^ che potrei vendere non fa al caso tuo... guarda nell'usato, prendi un'usato da spendere sule 400 euro, con molti o vari pezzi già ita e parti con quella... :si: |
Quote:
|
Quote:
|
comprati una c2 a napoli le trovi io ne ho una e va benissimo....basta solo fargli dei piccoli accorgimenti che trovi sul sito
|
magicbike , ************** e vai sul sicuro....
tanto qualsiasi moto compri , vai tranquillo che prima o poi ci spendi dietro e arrivi in men che non si dica a + di 1000 euro (a meno che non la usi solo in cortile....ma se vai in pista....) per cominciare la + sicura è la banshee ************** |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |