Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   arrivato MIKUNI VM26 original!!! (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/41899-arrivato-mikuni-vm26-original.html)

andreact88 08-01-08 16: 38

io fortunatamente vado a comprare le cose da un rivenditore che appena mi vede mi fà, ma x cosa ti servono, poi ci pensa un attimo e mi dice, ah vero tu sei quello con la moto strana...:rotfl:

AngiolettoNero 08-01-08 17: 03

Ma ragazzi... guardate che sono tutti così.. e ovunque!
Ormai l'italia è un paese che fa schifo... troppo poche le persone oneste! E non faccio distinzione... perchè non c'è meridione che tenga... ovunque regna il: "ti frego e me ne frego"...
Sentite questa cronistoria:
6 mesi fa mi si rompe il filo della frizione, primo meccanico che trovo e gli dico" la macchina è la infondo... la vedi? ecco... è successo così e cosà, ora vado al lavoro... stassera passo a prenderla."
Torno la sera e mi dice: "senti... io te l'ho cambiato... ma hai la frizione che sta andando... non vaiavanti ancora molto..." e io penso... ma che cacchio dice che l'ho cambiata meno di 2 mesi fa... allora gli dico: "ma sei sicuro? come fai a dirlo?" e lui... "beh... faceva un rumore strano... uno specie di stridolìo... pensa che quando lìho portata qui anche mio fratello l'ha detto..." e io insisto: "ma sei sicuro?"...e lui: "si!"...ed io infine: "Cacchio!!! alloma mi incacchio di brutto col mio meccanico..." lo guardo e continuo" pensa me l'ha cambiata solo 10gg fa e tu mi dici che è già consumata... ma quello mi sente... con i soldi che gli ho dato..." Ovviamente fingevo, anche se davvero la frizione era nuova di un mese o due al masimo, e lui cosa mi risponde? "effettivamente poi quando ho cambiato il filo e l'ho provata il rumore non lo faceva più..." (e io penso... MA SEI *******!) e si gira dicendomi: "puoi pagare là alla cassa"...ok vado. Fattura: 25€ di filo e 68€ di manodopera!!!!!!!!!!! Guardo la ragazza e chiedo se accettava il bancomat.
Vado infiammato a casa e penso... che *******... se ci cascavo mi cambiava la frizione e gli avrei lasciato giù altri 3/400€...
La storia è finita??? MACCHE!!! alla vigilia di natale che mi è successo? ...mi si è rotto il filo della frizione. MA CACCHIO!!!
Allora che faccio? vado da un ricambista FIAT, lo compro e porto la macchina dal MIO meccanico... appena apre dice... "ma come cacchio te l'hanno montata... non era dura?" e io "cavoli!!!" lui: ci credo... 1 è un fili non originale, 2 faceva un giro impossibile" scuotendo la testa... gli do il filo novo e gli dico... dai.. l'ho già preso, riesci ora a montarmelo?" Conclusione: in 40 minuti me la cambia e alla fine gli faccio: "cosa ti devo?" e lui "ma niente!"... in fine ho speso 47€ di cavo originale e 10€ per cambiarlo anche se non li voleva. Ora è un altra macchina...
Morale della favola? NON FIDATEVI DI NESSUNO!!! (a parte di samu :P)
PS: controllate sempre il resto quando andate al bar... non vi immaginate quante volte hanno cercato di fregarmi...

mattia90 08-01-08 19: 54

senza parole...........

denis482 08-01-08 22: 29

commercianti di mer*a

MattoCross7 08-01-08 23: 07

adesso che mi avete detto che è cosi dappertutto mi da più fastidio!!!! bisogna stare bene attenti perchè la fregatura al giorno d'oggi è dietro l'angolo!!!

AngiolettoNero 08-01-08 23: 27

Qualcuno dice: "il mondo è dei furbi..." ...altri rispondono: "...il mondo è degli tro{BIP}..."
Fatto sta che gli onesti restano sempre al secondo posto...

Falla 25-03-08 20: 18

Parole sante.... ma soprattutto il mondo è pieno di incompetenti e ciarlatani...

samumarzoli 25-03-08 20: 21

grazie angio:si:

AngiolettoNero 25-03-08 20: 31

??? Samu... dici a me?

AngiolettoNero 25-03-08 20: 36

...ah... ho riletto quello che avevo scritto :P
Comunque come mai Fallaandare a ripescare un topic tanto vecchio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.