![]() |
si lo so.. io infatti non ho avuto questo problema ma ho la tuta (da moto) con le saponette, io filavo liscio in curva senza problemi, i problemi ci sono per mio fratello che ha delle ginocchiere da pattinaggio (anche abbastanza ruvide) e ho visto che quando va col ginocchio a terra la ginocchiera lo frena perchč sembra faccia troppo attrito e la moto si scombussola..
|
ora ho capito si, insegna al tuo fratello a pelare solo l'asfalto con la ginocchiera e non puntarsi proprio,con le saponette nemmeno io mi punto, servono da riferimento
|
ok, glielo dico, ma, correggetemi se sbaglio, con le saponette anche se lo strusci un po' di pių vai liscio uguale no? almeno a me succede cosė..
|
non saprei dirti...comunque se si č accesa e si spegne subito č la carburazione troppo magra
|
a proposito di carburazione e carburatore, la causa per cui quando ci sono sopra io la moto sta accesa e gira 5 minuti, quando va bene, e poi si spegne e invece quando c'č mio fratello va sempre e per bene č il carburatore troppo piccolo o mal funzionante? lo cambio?
|
il carburatore per evitare problemi lo cambi e ci metti un dell'orto, che poi ti serve se vuoi elaborarla. con le saponette dovresti solo sfiorare il terreno, nn puntartici sopra con il peso: se vedi che č troppo consumata in poco tempo, stai sbagliando qualcosa (almeno cosė mi hanno detto)
|
Ragazzi prendo il 15 o il 16 sha dell' orto? quale mi consigliate?
|
io ho sotto il 14 sha e va bene, ma ho visto che parecchi montano il 15 e il 16 dell'orto anche in previsione di una modifica al motore!!
|
cmq ho deciso di prendere il 15, credo che il 16 sia troppo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |