Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 22 dicembre - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41648-sabato-22-dicembre-codogno.html)

paperinik 22-12-07 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 557372)
:smt150presente!!!!!!!!!!!

Io e TOGIFUMI...PRESENTISSIMI!!!:smt136:smt136:smt136
Il gestore della pista mi ha detto che ci sono -5gradi e la pista è un pò scivolosa... ma dopo le 11 la situazione dovrebbe migliorare molto.
Noi saremo lì verso le 11 circa. Ci si vede sul posto.:si:
Per riconoscerci metteremo una rosa rossa nel taschino della tuta... MA VA LAAA'
Panda VAN bianca 100hp e 2 GRC RR rosse sospese in aria... e qui non posso scrivere perchè!:smt136... ma chi verrà lo vedrà!

giordan77 22-12-07 08: 29

comunicato stampa:
a tutti i partecipanti al codogno day
caricate la macchina e fora dai ball :smt146

giugiolo 22-12-07 08: 43

vengo anch'io ,vengo anch'io ,
aspettatemi...................:smt150 :smt150 :smt150

crisgas 22-12-07 10: 56

sono molto indeciso...ma non penso di venire.....divertitevi!!!

giordan77 22-12-07 23: 14

rapporto giornata: non delle migliori (per il meteo) un freddo!!!!,io ho girato molto poco per colpa della mini (frizione,carburazione,ecc) ma i due funamboli della grc rr (togi,papero) credo si siano divertiti contendendosi il miglior tempo sul filo dei centesimi.:smt124 ma alla fine,approfittando di un problema alla catena del papero,il togi infilando uno dopo l'altro giri veloci strappa in estremis il miglior tempo della gionata riconfermandosi anche stavolta il più veloce .:1st::1st::1st:

lele#39 22-12-07 23: 22

con il tempo di???

giordan77 22-12-07 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 557744)
con il tempo di???

per le pagelle devi chiedere al paperinik o togifumi:smt127

lele#39 22-12-07 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 557748)
per le pagelle devi chiedere al paperinik o togifumi:smt127

aspetto il papero allora...anche se nn mi ha mandato nessun messaggio quindi mi sa che ha subito oggi...

crisgas 23-12-07 11: 24

togi anche tu sei proprio un amico cattivo almeno a natele lo potevi far vincere:rotfl:

papero vogliamo un report dei tuoi.....facci sapere come mai anche sta volta hai preso batostate:asd:

TOGIFUMI 23-12-07 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 557863)
togi anche tu sei proprio un amico cattivo almeno a natele lo potevi far vincere:rotfl:

papero vogliamo un report dei tuoi.....facci sapere come mai anche sta volta hai preso batostate:asd:

Ma no....dai niente batostate:rotfl:.
Questa volta e' stata dura strappare il crono migliore 46.53 contro 46.65.....diciamo che fino a meta' pomeriggio c'era un secondo che ballava,poi il papero standomi dietro per 5-6 giri si e' migliorato di un secondo!
Andiamo alla cronaca dei giri decisivi......
Verso le quattro pm abbiamo fatto qualche giro insieme e stargli dietro non era piu' semplice causa miglioramenti del papero e crollo devastante delle mie braccia-spalle.
Dopo un breve riposo ho deciso di tentare il tutto per tutto perche' il mio tempo in quel momento era di 46.69.......contemporaneamente con mio grosso dispiacere:rotfl:il papero rompeva la catena ed causa assenza del suo meccanico ufficiale non era in grado di sostituirla.....che chiavica!!!!cmq piu' tardi abbiamo scoperto che si era rotto anche l'avviamento:smt155
Entrato in pista per cinque giri sono riuscito a migliorarmi quel tanto che basta per passare un Natale e un fine anno tranquillo,l'anno prox si vedra':1st:
L'ultimo giro ho fatto qualche piccola penna per il pubblico e per far capire a paperinik che avevo fatto il tempo,anche se lui fino alla stampa dei tempi pensava che lo prendessi in giro.....povero! Dai paolino questa sera vengo su',ci facciamo una birretta e festeggiamo:smt136......
Per tutti chiariamo tre cose....quelli che c'erano in pista con le ita e che andavano forte giravano 2 secondi piu' forte,che io ho un 40 e paperinik un 50(in fondo al dritto erano caz......)e che era la seconda volta che usavo la moto (la prima era a novara)!
Molto dispiaciuto per giugolo e jordan77 che causa le loro motine non molto affidabili non hanno potuto girare con costanza,ma per quello che ho visto non scherzavano affatto vero? Cmq grazie per la compagnia siete stati gli unici a seguirci fino all'ultimo disperato tentativo di pistata(il quinto):smt136:smt136
Ciao a tutti alla prossima.........cronaca quella di Paperinik!!!!!!!!
P.s. sono un tantino preoccupato per il poemino che arrivera'!!!!!!
Sei un cancello!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12.