![]() |
Quote:
Quello che diciamo tutti e che probabilmente solo tu non hai capito è che le Dream hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Per rendertene conto caro EMA, prima di dispensare giudizi e far polemiche, prova a fare un bel giretto con una delle ultime Dream, erchè con tutta franchezza queste tue affermazioni, più che giudizi obiettivi, sembrano dettate dal fatto che "ti roda da matti" questa cosa |
Quote:
Poi certo che meglio grande per evitarsi i sassi in faccia... :P |
molto bella cmq anche a me piaceva + il parafango da motard, anche se per i sassi non è l'ideale !
|
mi rode tantissssssimo guarda :rotfl:
|
Quote:
perchè con tutte le pit "VERAMENTE MARCE" che ci sono in giro avresti di cui sbizzarrirti con le tue critiche! Invece non si sa perchè ti scateni SOLO contro la Dream che fino a prova contraria ha buoni prodotti, per tutte le tasche e con un rapporto prezzo/qualità ottimo |
xkè qua si parla solo di dream... non di altre pit marce! E si fuorvia leggermente la situazione. A mio parere! E il maggior artefice 6 te!
|
Hei CESBU, hò letto che sei di casorate sempione, io sono di Legnano, dove vai a girare?
Così si si becca e si gira insieme.... |
ora la pit è a cairate! quindi giriamo in cartiera li! te vai in qualche pista?? xk sono interessato!
|
raga nn continuate...dai!!
|
piano:mann:
è gia la seconda.....:smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |