![]() |
Non so' come dirvelo perche' non voglio passare per quello che non sono.......cioe' uno che non fa' i fatti.
Sabato non potro' esserci me lo hanno praticamente imposto oggi,mi sarebbe piaciuto conoscere tutti voi,ma non ho scelta:smt155 e' un periodo un po' cosi! Peccato perche' il mio post porta fortuna e sara' una bella giornata! Scusate......... |
Quote:
comunque non ti preoccupare ci penso io a rinpiazzarti e a stare davanti a paperinik ;) intanto dai un occhiata alla mia mini nella sezione apposita.:smt124 |
Quote:
così ci perdiamo lo scontro epico, la resa dei conti ,l'ultimo duello tra togifumi san :smt138 vs paperinik mi sbaglio o siamo rimasti in pochi ad andare? |
Quote:
Il mio tesssoro proprio non può venire e gli spiace di bestia...:doh::doh::doh:... ma stò disgraziato mi "obbliga" ad essere presente per continuare la mia scuola guida italiana (a sentire voi ne ho bisogno... ihihihih:smt121)... eppoi ho immagazzinato così tanta benzina svizzera che in tutta la via dove abito ho esposto i cartelli di VIETATO FUMARE!!!:smt139:smt139:smt139:smt127 Vabbè, allora prendo in mano le redini del post... Allora... freddo della madonn@, ma NON DOVREBBE PIOVERE STAVOLTA!!!:mann: Link meteo:http://www.ilmeteo.it/portale/meteoc...Codogno&c=2200 x TOUCHFOUND:...tua moglie è calabrese vero?... mi sa che ti tiene proprio per... la gola... chissà cosa ti cucina ne?... vabbè sarà per un altra volta. x GABRI:...ma quante ne sò!:smt139 x Giugolo e Giordan77:...dai che mi gommate la pista... dopo aver pulito le traiettorie con le vostre belle tute... alèèè... dai che è buona... SI GIRAAA!!! x DAVLIGHT:...stà pit te la sfondo!:rotfl::rotfl::rotfl: x Fily68:...ci si vede allora... traffico natalizio permettendo :doh: (ho letto della tua disavventura in tangenziale). |
molto bene allora vedremo dopo le ultime modifiche cattive il tentativo di paperinik
di chiudere il primo back flip della storia con la minimoto :smt137 |
Quote:
e comunque fatti non pugnette:smt127:clap: |
se il mio papà mi porta vengo ankio!
|
Quote:
-Accensione della mini ai box di Novara (con replica a Solaro) col gas spalancato e relativo backflip + doppia rotazione laterale in aria della mini a mò di mazza ferrata...ihihihi (mi stò spanciando... bei ricordi vero Togifumi?):smt121 -Impennata con successivo cappottamento in avanti... pancia a terra e la mini a pieno gas sulla schiena (ai limiti dell'incredibile:smt132)... ma quanto ridere!!!:smt136 (box di Solaro) -Staccata in ingresso curva... si inchioda letteralmente la pinza posteriore... la mini mi sorpassa e mi scaraventa a terra... rimbalza... e mentre io striscio di schiena... stà stronz@ a pieno gas (n'altra volta) mi cade sul petto tatuandomi la tuta con la marmitta incandescente:mann: (Novara) Può bastare... no perchè altrimenti faccio il solito poema... |
Può bastare... no perchè altrimenti faccio il solito poema...[/QUOTE]
Bei ricordi........non per la mia motina,forcella storta carena rotta e benzina sprecata sulla tua schiena:rotfl:aoh se non te la tiravo via eri ancora li.....si perche' al gestore non gliene fregava de meno:smt136.Per l'impennata poi....tu che fai il fico(piego solo io,vado forte solo io,impenno solo io)risultato 5 metri e moto sulla schiena nemmeno uscito dalla corsia box:doh:mi che testa!!!!! A novara invece....mi viene gia da ridere motina Pk19 appena verniciata con gli adesivi tutti al loro posto,con sto cupolone montato con tanta passione nel mio garage la sera prima!!!! Tu in pista con qualche minuto rispetto a me',e con il sottoscritto che non conosceva ancora la pista',ma tu niente appena mi hai visto dentro:smt155:smt155:smt155 come al solito fumo negli occhi!!!! ho in mente ancora il sibilo del tuo motore e il tuo sguardo da faina incazzata e poi il nulla...............io che mi chiedevo dove eri finito e poi non riesco scusa..................sono piegato dal ridere:smt146:smt146:smt146tu con la testa rivolta verso il basso,claudicante con la posteriore bloccata ed il fantastico cupolone in mano(ovviamente spezzato) che rientravi ai box.Mi chiedi se sono bei ricordi? Vedi tu......grazie :rotfl::rotfl: non so' come sarebbe senza la tua compagnia!!!!!! |
presente dal pomeriggio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |