Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   altavilla vicentina domenica 9 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41074-altavilla-vicentina-domenica-9-a.html)

CADA 09-12-07 06: 51

tra 30 minuti parto ciaooo a dopooooo

ronni78 09-12-07 07: 27

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 547519)
tra 30 minuti parto ciaooo a dopooooo

qua a verona tempo serene

adesso con calma si fa colazione ,piu si carica e si parte a dopo

Giro#13 09-12-07 17: 36

ragazzi allora ke mi dite della pista????
com'è andata oggi????

CADA 09-12-07 17: 38

appena tornato e molto incazzato con la mia dm avevo problemi di frizione, ho bruciato una gold nuova e un altra zocchi mi dava na pacca di problemi comunque pistina carina chi vuole andare sappia che è obbligatoria l'iscrizione valida per tutto il 2008 tipo na sorta di assicurazione anche se si corre una volta sola al costo di 15€ + 25 a minimoto a testa per ogni giornata intera.
la pista è super attrezzata con anche ambulanza e commissari na roba seria insomma
l'unica critica che posso fare e che ha tutte le curve uguali sono tuttti tornantini identici.
comunque voto globale per me 7.5 ottima struttura, ottimo asfalto, livello di difficoltà della pista basso qualità delle curve basso per il resto ottima domenica peccato il tempo bastardo

Dominik 09-12-07 17: 59

appena scaricato e fatto la doccia,in definitiva un po una giornata del *****,per prima cosa la testa del mio 50 polini si apre come una banqana,e resto a piedi dopo solo 1,5 giri,1 ora circa ew la mini riparte con il 40 malossi montato in pista,rapporto sbagliato e frizia che slitta,metto un 7-70 ma comincia a piovere,porca...........,in definitiva bella pista,tornanti come ha detto cada tutti uguali,basta trovare il rapporto giusto,anche se l asfalto umido teneva molto bene, da asciutta deve essere uno spettacolo,in definitiva ci arrivo in un ora e mi sa che se il 23 fa bel,lo ci torno!!!!

ciccio#30 09-12-07 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 547781)
appena tornato e molto incazzato con la mia dm avevo problemi di frizione, ho bruciato una gold nuova e un altra zocchi mi dava na pacca di problemi comunque pistina carina chi vuole andare sappia che è obbligatoria l'iscrizione valida per tutto il 2008 tipo na sorta di assicurazione anche se si corre una volta sola al costo di 15€ + 25 a minimoto a testa per ogni giornata intera.
la pista è super attrezzata con anche ambulanza e commissari na roba seria insomma
l'unica critica che posso fare e che ha tutte le curve uguali sono tuttti tornantini identici.
comunque voto globale per me 7.5 ottima struttura, ottimo asfalto, livello di difficoltà della pista basso qualità delle curve basso per il resto ottima domenica peccato il tempo bastardo

ciao....oggi ho avuto i tuoi stessi problemi la frzzia mi slittava a9100 elo abbassata a8800 con i pesetti gold 2 masse zocchi però ho girato.....vai a vedere pista marghera ci sono novità....

Giro#13 09-12-07 18: 46

beh ragazzi mi dispiace molto!!!!
l'intenzione mia fin dal mattino era di venire....alle 8.30 puntuale ero davanti alla pista...solo ke mi una bella sorpresa mi attendeva.......vado a pagare e mi dicono ke ci vogliono 15€ x la tessera della pista +come se nn bastasse 25€ di entrata x correre mezza giornat poi....insomma 40€ totali...mi sembra un po troppo....!!!(SENZA FARE IL TACCAGNO EH LO RIPETO):smt146
Alla fine sono andato via e alle nove mi sono messo in strada x andare in pista ad arzigano....a 10 minuti dalla pista di altavilla....o girato tutto il giorno a 10 euro......il tempo era anke buono la pista nn e delle migliori ma tutto sommato i soldi sono rapportati e giusti....e sicuramente se nn abbassano i soldi di la la pista di arzignano nn e poi cosi male anzi....!!!!:si:

CADA 09-12-07 19: 13

ti dico la verità guarda che il groppo in gola mi è venuto anche a me e penso di parlare anche a nome di dominik che poi a portato un amico col figlio che giravano a turni con una moto ma han dovuto pagare per due............ sinceramente 40 € son troppi anche se ripeto in effetti la struttura è top con ambulanze commissari....... comunque io che venivo da TS e non conoscendo altri posti non ho avuto chaces in effetti per me è stato un week end oneroso visto che mi vanno 30 l di gasolio autostrada pista un bel totale di 100€ per poi girare fino alle 14 causa pioggia dalle 9.30 ma va be dai per una volta.....

Giro#13 09-12-07 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 547882)
ti dico la verità guarda che il groppo in gola mi è venuto anche a me e penso di parlare anche a nome di dominik che poi a portato un amico col figlio che giravano a turni con una moto ma han dovuto pagare per due............ sinceramente 40 € son troppi anche se ripeto in effetti la struttura è top con ambulanze commissari....... comunque io che venivo da TS e non conoscendo altri posti non ho avuto chaces in effetti per me è stato un week end oneroso visto che mi vanno 30 l di gasolio autostrada pista un bel totale di 100€ per poi girare fino alle 14 causa pioggia dalle 9.30 ma va be dai per una volta.....

beh io ho staccato alle 2 e sono venuto a vedere com'era la situazione li ad ad altavilla....!!!!e si mi ricordo di te ti ho visto....!!!!:smt136eri all'entrata vicini al canc vero???mi sono fermato un po a vedere la tua mini....!!cmq una giornata di 100 euro complessivi x avere girato solo un paio d'ore nn e il massimo..capisco..!!!:smt107

tabo 10-12-07 10: 11

pista ARZIGNANO

http://img138.imageshack.us/img138/8...zignanonk3.jpg

si vede abbastanza com'è la pista... ci facevano girare a turni con i kart (solo perchè era una giornata dedicata a loro) altrimenti in genere solo minimoto.
è a soli 10 km da altavilla

http://img253.imageshack.us/img253/2744/distanzatr9.jpg

io dico che può essere una bella struttura fin che vuoi ad altavilla, ma finchè tengono quei prezzi io preferisco scegliere altre piste

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08.