![]() |
Tornato da poco....ma perchè c'era tanta fila sul GRA, cmq giornata ottima da allenamento, sono arrivato alle 11 e ho trovato la pista umida, cmq ho girato.
Verso l'una è uscito un pallido sole e la pista si è asciugata, ho girato anche dall'una alle due (che è pausa) sono stato fino alle 4 e come tempi senza rischiare ho uguagliato il tempo che avevo fatto l'unica volta che ci sono stato l'anno scorso.........un'altro pò e posso sostenere i tempi di una gara ;) :smt139 :smt139 |
safe
Quote:
|
Quote:
ehehehehehe !!!!! immaginavo che stai facendo i botti per le feste !!! pero dai si lavora !!! :smt150:smt150:smt150 Io !!! si sempre in prima linea ! :1st::1st::1st::1st: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ok io sono pronto e ci vediamo post feste e ci diamo una punta per girare insieme |
safe
Quote:
|
allora chi ci sara alla gara di latina ???? :smt132:smt132:smt132
io penso di scendere dal sabato mattina per le prove ! |
Forza ragà, a Borgo Carso ci fanno anche la selettiva del 13 aprile............gli interessati è mejo che si fanno vedere :smt146:smt146:smt146
Cmq io vado domani venerdì, perchè non so se sabato posso andare ;) :smt139 |
ok ultimo giorno prima della gara del 23 a latina tutti pronti i partecipanti ?
|
Appena tornato da latina, oggi c'era una buona affluenza di mini, una buona giornata con temperatura non tanto fredda, speriamo che tenga per domani :cool: le previsioni non sono favorevoli ma noi cmq alle 9 siamo là :smt140:smt140:smt140
|
Gara bagnata a Latina, cmq tutti i migliori della zona erano presenti, da Ciotti, Del piano, Mancin, Amenta da Manuel a Giulio a Simone, circa 40 piloti non ostante la pioggia al "memorial Adriana" in onore della moglie del ex titolare della pista scomparsa prematuramente 4 anni fa e che da allora si svolge.
Il clima è stato dei migliori tranquillo e sereno le gare si sono svolte senza incidenti, ci sono stati premi per tutti e alla fine delle premiazioni un lauto buffet a base di affettati, formaggi , salcicce innaffiato da abbondante vino e bibite. Dei risultati mi ricordo i 40 con 1° Ciotti, 2° Amenta, 3° Giulio Dei 50 1° Mancin, 2° Barletta :smt139, 3° Del Piano Mio padre ha fatto qualche foto appena posso le posto ;) |
Nella categoria 40 c' è stata un pò di confusione, d' altronde senza trasponder e il Direttore di gara alla prime armi...................è giustificabile, alla fine classifica 40 non licenziati abbiamo: 1° Denny, 2° Giulio, 3° mi sembra Minutilli, si sono viste delle belle gare in tutte le categorie nonostante la pioggia e la pista molto scivolosa e che voli!!!!!!!! finale con premi ad estrazione e grande abbuffata. Complimenti ai nuovi gestori dell' impianto e auguri a tutti di Buone Feste.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34. |