![]() |
occhio che Frau Blücher si incazza... ma novara apre o no con sto tempo? dici che si può andare?
|
Allora a novara si puo andare???????
|
CONFERMO LA NOSTRA PRESENZA A NOVARA DALLE ORE 1300 CIRCA IN POI...
Dalle 1200 circa sarà presente in pista Davlight con il suo amico Claudio:smt136 Anche Crisgas debutterà con noi con la sua Polini "Stell...osa":smt121 Per tutti gli altri... NOI OGGI SIAMO LI'... visto che Codogno ci rifiuta... ancora una volta!:doh: |
adesso vado in officina e faccio due intarsi con il flessibile nelle t41 e parto alla volta di codogno.:smt107
vaff....... anche alla sfiga.:smt155 tornerò tutto rotto ma vincente:1st: |
Quote:
Noi non veniamo perchè abbiamo di mezzo troppa strada (oltretutto la famosa tangenziale ovest incasinatissima oggi), e per due orette di pista €20+€5trasponder+autostrada+benzina+... soprattutto... SCARSA ADERENZA...:doh::doh::doh:... vedi te... Mi spiace veramente che ancora non siamo riusciti a conoscerci e a duellare in pista... ma con il muturun che mi ritrovo devo soppesare bene il rapporto godimento/dolore che potrebbe procurarmi un uscita sull'umido... |
ok mi preparo e........arrivo novara!!!
|
dai raga ci sono pure io :si:
allora a oggi ;) |
Quote:
visto le condizioni della pista:doh::doh::doh::doh:. io non sò più cosa fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155 |
oggi a codogno è stata una giornata strana pero con molti traversi!:si: peccato che nn sia asciugata completamente
|
Quote:
Dai... al prossimo fine settimana... aprirà scaramanticamente il post Togifumi (il suo primo)... speriamo che la ruota giri...:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 49. |