Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problemino con banshee (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/40867-problemino-banshee.html)

luc84a 12-02-08 18: 25

ciao dottmassy senti ti volevo chiedere una cosa che getto hai messo su?perchè anch'io ho su il 18 però ho qualche problema con la carburazione.

dottmassy 12-02-08 21: 42

Per ora ho messo massimo 97
minimo 52
vite dell'aria chiusa tutta e poi aperta di un giro e mezzo
Tacca dello spillo seger alla seconda. Buon lavoro luc84a
fammi sapere se hai risolto ok??????:si:

bikesurfer 13-02-08 07: 41

Quote:

Originariamente inviata da dottmassy (Messaggio 598213)
:sbav::rotfl::smt150Caro fabi , che goduria.
Lunedi ho provato la motina con le ultime modifiche.
Ricordo che avevo cambiato il carburatore cina mettendo un dell'orto 18 , ma avevo tenuto lo spillo cinese per la freta di provarlo subito , cambiava l'erogazione , ma la motina sembrava sempre invasata.
Domenica mi sono messo con calma , ho cambiato spillo , filo accelleratore , comando aria e tutto risistemato.
Ho cambiato anche una leva freno perche' quella cina si era rotta in due dopo una caduta neanche troppo seria.
Lunedi' , pieno di speranze , vado a girare (ringrazio franco del vpchp minimotoclub , che mi ha dato la possibilita' di girare nonostante la pista chiusa) e sorpresa delle sorprese , la motina e' una bellezza , che goduria , ho girato per un'ora ( non consecutiva) e il risultato e' stato ottimo.
ora devo cambiare la gomma anteriore e ancora qualche modifica , ma per marzo saremo pronti entrambi.
Che bello raga , sembravo un bambino al quale avessero regalato la bicicletta a Natale.:si:

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ecco chi era che girava........
una spia russa lunedi sera mi ha detto " oggi c'era uno che girava in pista "
ed io ho pensato che avesse bevuto troppa vodka dato che la pista è chiusa.....
eri tu allora..... eeeeehhhh qui non sfugge niente .
ciao :smt150

dottmassy 13-02-08 14: 38

Io ne conosco un paio di russe , ma piu' che spie prestano piacevoli servizi..........
dici che .............
hi hi , scherzo.
replico , che goduria raga , per tutti , non fate la mia cappellata di cambiare un carbu ita con spillo cina.
Se solo li mettete vicini uno all'altro , vi accorgerete dell'enorme differenza.
ciao ciao vrrrrrroooooooooooooommmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:si:

fabifumi 18-02-08 18: 04

ciao dott bellooooo sono molto contento x te che hai risolto i probl. e vai !!!!:si:

dottmassy 23-02-08 10: 46

:sbav: he he fabi , per ora.
Domenica 2 marzo inizia il mini campionato e spero di riuscire a portare a termine almeno le prove.
Per i problemi se ne ripresenteranno altri , ma ci sarà tempo e modo per sistemarli.

Hei raga , sentite un pò , come ho gia' chiesto a bikesurfer , chiedo anche a voi.
bike su carter cina replica pol. ha montato pezzi della bzm , ora la domanda.

Sulla mia che è repl. bzm , se dovessi metterci mano , cosa mi sapete dire????
Testa cilindro etc. etc.

sulla mia vecchia cina aria ho fatto dei lavori simili , ma su questo gioiellino cina , vorrei
documentarmi un po' prima di procedere all'acquisto.
Grazie raga:si:

idavino 23-02-08 11: 53

.

ciao dottmassy, il motore che hai te l ho posseggo anch io, e non è r bzm ma r zpf, comunque monta ricambi bzm, e credo anche polini, l unica cosa che posso dirti che se vuoi cambiare albero devi cambiare anche il gt perche lo spinotto del pistone originale è di 12 e non è compatibile con gli altri.saluti.

dottmassy 23-02-08 11: 57

grazie idavino , tutti i consigli saranno ben accetti , maremma............:smt146:sbav:

dottmassy 27-02-08 17: 44

Ciao raga , volevo solo farvi vedere una cosa che forse saprete gia' , purtroppo dovro' comprare un cerchio nuovo per la mia motina perche' se provo a togliere i dischi freno su quello cina , si spanano tutte le viti e se provo a trapanarle spacco il cerchio.
Bell'idea mettere il frenafiletti rosso , sti cinesi del cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img511.imageshack.us/img511/6...bansheezn4.jpg

fabifumi 23-04-08 17: 25

ciao dott allora il tuo campionato!??? come va? ya huuuu !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38.