![]() |
ciao dottmassy senti ti volevo chiedere una cosa che getto hai messo su?perchè anch'io ho su il 18 però ho qualche problema con la carburazione.
|
Per ora ho messo massimo 97
minimo 52 vite dell'aria chiusa tutta e poi aperta di un giro e mezzo Tacca dello spillo seger alla seconda. Buon lavoro luc84a fammi sapere se hai risolto ok??????:si: |
Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ecco chi era che girava........ una spia russa lunedi sera mi ha detto " oggi c'era uno che girava in pista " ed io ho pensato che avesse bevuto troppa vodka dato che la pista è chiusa..... eri tu allora..... eeeeehhhh qui non sfugge niente . ciao :smt150 |
Io ne conosco un paio di russe , ma piu' che spie prestano piacevoli servizi..........
dici che ............. hi hi , scherzo. replico , che goduria raga , per tutti , non fate la mia cappellata di cambiare un carbu ita con spillo cina. Se solo li mettete vicini uno all'altro , vi accorgerete dell'enorme differenza. ciao ciao vrrrrrroooooooooooooommmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:si: |
ciao dott bellooooo sono molto contento x te che hai risolto i probl. e vai !!!!:si:
|
:sbav: he he fabi , per ora.
Domenica 2 marzo inizia il mini campionato e spero di riuscire a portare a termine almeno le prove. Per i problemi se ne ripresenteranno altri , ma ci sarà tempo e modo per sistemarli. Hei raga , sentite un pò , come ho gia' chiesto a bikesurfer , chiedo anche a voi. bike su carter cina replica pol. ha montato pezzi della bzm , ora la domanda. Sulla mia che è repl. bzm , se dovessi metterci mano , cosa mi sapete dire???? Testa cilindro etc. etc. sulla mia vecchia cina aria ho fatto dei lavori simili , ma su questo gioiellino cina , vorrei documentarmi un po' prima di procedere all'acquisto. Grazie raga:si: |
.
ciao dottmassy, il motore che hai te l ho posseggo anch io, e non è r bzm ma r zpf, comunque monta ricambi bzm, e credo anche polini, l unica cosa che posso dirti che se vuoi cambiare albero devi cambiare anche il gt perche lo spinotto del pistone originale è di 12 e non è compatibile con gli altri.saluti.
|
grazie idavino , tutti i consigli saranno ben accetti , maremma............:smt146:sbav:
|
Ciao raga , volevo solo farvi vedere una cosa che forse saprete gia' , purtroppo dovro' comprare un cerchio nuovo per la mia motina perche' se provo a togliere i dischi freno su quello cina , si spanano tutte le viti e se provo a trapanarle spacco il cerchio.
Bell'idea mettere il frenafiletti rosso , sti cinesi del cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://img511.imageshack.us/img511/6...bansheezn4.jpg |
ciao dott allora il tuo campionato!??? come va? ya huuuu !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38. |