Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 2 dicembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40513-domenica-2-dicembre-codogno.html)

manuel 61 27-11-07 21: 47

papero porta la macchina fotografica!!!!!

paperinik 27-11-07 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 537164)
ciao raga ooooooo tutte le date mi andavano bene tranne questa domenica l'avete fatto apposta fetentoni e paperinik?!?!?!!!! mannaggia!!!! va be dai alla prossima e buon divertimento a tutti!

Penso forse ci torneremo ancora il 23 o il 30 dicembre... se sarà aperta... al limite spaliamo un pò di neve...:smt124:smt124:smt124

paperinik 27-11-07 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 537625)
forse e dico forse ci siamo anche io e touch, più probabile che andiamo venerdì, causa moglie di simo...però se riusciamo veniamo volentieri, ovvio con la sua moto dato che la mia nn arriverà prima di gennaio, ma con una chicca da testare...:smt139

Ooooookkkkkkkkkkaaaaaayyyyyyy!!!!!!:smt150:smt150: smt150

paperinik 27-11-07 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 537646)
ok dai per le dieci - dieci e mezzo vedo di essere giù... io dico dal tuo tempo con la cina ad aria... a vedere come andavi, in un circuito abbastanza lungo 5 secondi nn mi sembrano tantissimi :smt150... cmq vedremo, magari mi prendo pure il trasponder!!:smt136

Secondo me, se la pista è in buone condizioni un bel 50/51 sec. viene fuori anche a te... specialmente se prendi il trasponder (€ 5)... bello vedere i tempi... però magari se non scendono T'INC@ZZIIII!!!!:mann::mann::mann:

paperinik 27-11-07 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 537683)
:smt155:smt155:smt155ma mannaggia la miseria :mann: ho rotto anche il secondo e ultimo paio di occhiali:mann:che sfiga cronica:doh::doh::doh:come faccio a portare la belva che sono orbo come una talpa:mann::doh::doh::mann:
qui c'è qualcuno che porta rogna (a parte quel menagramo dell'oroscopo):mann:

CATAPULTATI DA UN OTTICOOO!!!:smt155
Però ripensando a quando portavo gli occhiali io... lascia a casa il portafogli!:doh:

paperinik 27-11-07 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 537846)
papero porta la macchina fotografica!!!!!

Se mi dici anche questo mi metti addosso un certo sospetto sulla moto che userai domenica... mmmhhh... forse ho capito... e una... :smt136... complimenti... scelta controcorrente!
Ma naturalmente il tuo destino è già segnato per l'anno prossimo... con quella là... la D... che fatica... m'arrendo... quella di Bologna!

manuel 61 27-11-07 22: 26

intendi forse la DM se non riesci a dirlo va beh tutti hanno dei difetti!!:rotfl:

paperinik 27-11-07 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 537906)
intendi forse la DM se non riesci a dirlo va beh tutti hanno dei difetti!!:rotfl:

Beh... Buga... stavolta me l'hai servita su un piatto d'argento... io avrò molti difetti (...scrivo sicuramente meglio di come guido)...
MA TU GUIDERAI UN DIFETTO...:1st:... vado a ZEEEELIIIIGGGG!!!:si:
Cmq penso che con la tua guida compenseresti i difetti di molte moto... ma ti esalteresti con la nuova RR 2008...:smt136:smt136:smt136... pensaci in futuro!

Tony#3 27-11-07 23: 00

weila papero la maledetta mini ancora niente :mann:
credo ke domani mi arriva se non mi arriva nemmeno domani niente da fare
non compro + niente online :D
cmq fai una lista di tutti quelli ke + o meno saranno presenti cosi vediamo in quanti saremo :si:

davlight 28-11-07 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 537857)
Secondo me, se la pista è in buone condizioni un bel 50/51 sec. viene fuori anche a te... specialmente se prendi il trasponder (€ 5)... bello vedere i tempi... però magari se non scendono T'INC@ZZIIII!!!!:mann::mann::mann:

a rischio di incacchiarmi prenderò il trasponder... ieri ho lavorato in officina per modificare l'assetto e la mini mi piace però come motore sono sempre fermo a 9800 giri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.