![]() |
Quote:
Vedrai che a Codogno ti divertirai almeno il triplo di Novara! |
Quote:
|
Quote:
|
ciao boys ,se l'invito a codogno vale anche per chi non è della ciurma:grc:
attacco i cani alla slitta (pardon alla minimoto)e discendo dalla gelida bassa padana a fare una pattinata. :smt136se l'aderenza è poca ossia scarseggia,il papero non galleggia:smt136 |
Quote:
Cmq anche se ancora non ti sei convertito alla GRC... prima o poi lo farai. Se ami la meccanica ben fatta e curata e la guida precisa e decisa non avrai mai dubbi...:grc::grc::grc: ps. bravo bella rima... con il papero:smt155... però vedi di non farci pattinare tutti con l'acqua cinese che spargerai sicuramente lungo le mitiche di Codogno :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
per le perdite sostituirò l'acqua con latte e grappa cosi chi casca può farsi un goccio :smt133 |
Quote:
:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139 |
mmmm sono andato a vedere i tempi ke avete scritto ed ho letto un bel 49.08.....
posso farcela la depressione nn mi fa paura...dammi la mattinata per conoscere bene la pista (nome, cognome,età e tipo di asfalto:rotfl:) e poi al pomerigio ti distruggo il muro dei 49!!!!:smt155 paperino riparlando della mega offerta ke mi hai detto cavolo è priprio da :sbav: ma purtroppo i dindini mancano :doh: e la mia rs nn si tocca!!!! ki lo sa magari iniziero a impistarmi con la rs!!!!! |
wheeling dove 6????? in questa discussione nn ci hai nemmeno scritto un messaggino (amleno:smt132) nè ke vieni???? :smt150
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 02. |