![]() |
raga io vengo sicuro...
|
Ciao ragazzi io come ho già detto vengo...ma il ritrovo inizia di mattina?bisogna esserci per forza di mattina se così fosse?vi prego datemi una risp a breve!!!
|
dai ragazzi è importante risp!!!
|
manda mp a maurizio lui ti dirà meglio
|
Grandi ragazzi!!! :smt136
vi voglio tutti presenti!!!! si dalle 10 saremo li e poi tempo per conoscerci, girare insieme e fare qualche tempo in tutta tranquillita' per dare un ordine alle griglie di partenza :si: Tie' beccatevi questa bella foto dell'unico momento in cui Emix mi sta dietro! :rotfl: http://img514.imageshack.us/img514/7686/ioemixho3.png |
:smt155:smt155:smt155:smt155
Ma quando passa sto periodo???? :doh::doh::doh::doh::doh: Sono stufo di stare ai box, mio fratello là dentro sente la mia mancanza!!!:smt146:smt146:smt146 Scherzi a parte, sarò là fuori, oltre il cordolo a gridare per voi... Specialmente per mio fratello e i miei "paesani"...capisci a 'mme Giò!!! :si::si::si: |
Grande Simone. datti una mossa a guarire ci manchi ....
Ricorda che sei sempre il benvenuto sotto il nostro Gazzebo...chiaro anche Cristiano.. ciao Gio':si: |
Quote:
Bravo io faccio sia Cina Aria che cina liquido... Okkio Ziiiii nn fa il matto che te doppio... ah ah sh |
Quote:
Ma che stai a di??? se vai in mini come parli.... vabbè frocio se vedemo giù!!! Ciao KeKKa... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |